Alfa Romeo Stelvio 2.2 210 CV AT8 Q4 Ti Grigio Vesuvio My20 (TV)

Per smontare il dam posteriore non bisogna smontare tutto il paraurti posteriore. Il dam può essere smontato singolarmente e si fa un eccellente lavoro.
Si mi ero buttato sotto e avevo provato ma avevo paura dei tremila ganci visto che non sono i soliti, non volevo rompere nulla…
 
IMG_7822.jpg
IMG_7831.jpg


Ieri sera aspirata e lavata veloce per togliere la sabbia... pensavo si vedesse meno rispetto al nero ma devo dire che non cambia molto, per mantenerla lucida alla fine bisogna lavarla continuamente anche questa :D
E oggi pioverà di nuovo....
 
Questo era il mio colore preferito!!😍
Quei cerchi in foto non mi piacciono, però andai a vederne una con quei cerchi anche se non ne ero convinto e da vicino sono davvero bellissimi e particolari. La mia è blù Montecarlo e anche quella sì sporca solo a guardarla 😅
 
  • Like
Reactions: VURT e Laluz09
Questo era il mio colore preferito!!😍
Quei cerchi in foto non mi piacciono, però andai a vederne una con quei cerchi anche se non ne ero convinto e da vicino sono davvero bellissimi e particolari. La mia è blù Montecarlo e anche quella sì sporca solo a guardarla 😅
Invece io non volevo il grigio, pensavo solo nera o al massimo bianca... e poi mi sono innamorato, tra l'altro il cambio tonalità in base alla luce è tanta roba!
I cerchi continuano a non convincermi sulle foto però dal vivo ci stanno bene, sono particolari, combinano bene il diamantato con le cornici cromate e non ne vedi tante con questi
Unica pecca dal vivo, è che essendo abbastanza pieni tendono a sembrare più piccoli rispetto agli altri 20".

Il Blu Montecarlo è stupendo e va mantenuto altrimenti perde tutto il suo fascino!
E ti capisco, prima avevo la Giulietta nero pastello, devo dire che usando prodotti buoni riuscivo a mantenerla molto bene. Ovviamente notavi subito anche il minimo granello di polvere... Sarà uguale sul tuo blu 😂
 
Anche a me piaceva molto il bianco in alternativa al tuo grigio. Il blu non mi piaceva per niente! Alla fine l'ho presa perché fatta con le plastiche nere in tinta della carrozzeria, le pinze gialle , gli scarichi neri, il dam nero e la v nera mi piace moltissimo e la sto apprezzando molto. Comunque la verità è che questa macchina è bellissima di qualsiasi colore!!!!!!🤣
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Anche a me piaceva molto il bianco in alternativa al tuo grigio. Il blu non mi piaceva per niente! Alla fine l'ho presa perché fatta con le plastiche nere in tinta della carrozzeria, le pinze gialle , gli scarichi neri, il dam nero e la v nera mi piace moltissimo e la sto apprezzando molto. Comunque la verità è che questa macchina è bellissima di qualsiasi colore!!!!!!🤣
Si ho visto l'hai resa perfetta ora! Complimenti!
In effetti è vero, è veramente bella di qualsiasi colore 😍
 
L’altro giorno ne ho vista una di un colore che non avevo mai visto , un giallo oro che messo su qualsiasi macchina farebbe alquanto imbarazzare. Sulla stelvio invece sta benissimo, quindi è vero che questa auto sta’ bene con qualsiasi colore. E dopo sette anni sono ancora lì ad ammirarla.
 
  • Like
Reactions: Laluz09
L’altro giorno ne ho vista una di un colore che non avevo mai visto , un giallo oro che messo su qualsiasi macchina farebbe alquanto imbarazzare. Sulla stelvio invece sta benissimo, quindi è vero che questa auto sta’ bene con qualsiasi colore. E dopo sette anni sono ancora lì ad ammirarla.
Dovrebbe essere il colore Ocra Lipari della Stelvio GT Junior, non il massimo però le linee della Stelvio sono intramontabili! Così come per la Giulietta a mio parere
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X