Cerchi hanno bullone antifurto?

Ormai fanno prima a rubarti la macchina che le ruote :D:backpain-
 
In effetti smontare i pneumatici comporta un tempo superiore che rubare l'intera auto. E comodamente farlo altrove.
 
OK. Ho letto qualcosa in merito alla facilità di furto ed ho in programma di montare il Mosquito Lin appena mi arriverà l'auto.
In questa discussione si parlava di bulloni antifurto: il consiglio è quello di non metterli?
Bye.
 
OK. Ho letto qualcosa in merito alla facilità di furto ed ho in programma di montare il Mosquito Lin appena mi arriverà l'auto.
In questa discussione si parlava di bulloni antifurto: il consiglio è quello di non metterli?
Bye.
io ho ordinato Giulia con i bulloni antifurto, penso che comunque debbano esserci.
 
Ciao a tutti. Mi sembra di capire che i bulloni antifurto sono un lusso non concesso di serie al costo di 65k euro. Vale anche per la Stelvio? Sono in dolce attesa e sto ingannando il tempo facendo shopping. Se sulla Stelvio non sono in dotazione li vorrei comprare? Consigli?
Bye.
di serie fino al MY20 non c'erano, dopo non so ma non credo e vanno comprati a parte
 
OK. Ho letto qualcosa in merito alla facilità di furto ed ho in programma di montare il Mosquito Lin appena mi arriverà l'auto.
In questa discussione si parlava di bulloni antifurto: il consiglio è quello di non metterli?
Bye.
Secondo molti qui sul forum (ma anche altrove), il mosquito è una ottima scelta.
Per i bulloni è una scelta non impegnativa, non costano tanto, ma chiamarli antifurto mi sembra troppo.
 
  • Like
Reactions: LuNdreu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche i bulloni, per poco che possano fare, sono cmq sempre un qualcosina in più.
Magari se la propria macchina è oggetto di attenzioni da parte di qualcuno per i cerchi, vedendo i bulloni antifurto c'è da sperare che vadano a cercarne un'altra.
In ogni caso, io ne vedo molte di vetture con questo antifurto
 
X