Bulloni antifurto.... Quali i migliori?

Gio arancio

Super Alfista
20 Giugno 2020
855
501
149
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet
Altre Auto
Land cruiser 120
Oggi arrivo di fronte all'ufficio e mi vedo una scena fantastica. Mercedes elegantemente poggiata su un crick, gentile omaggio, da un lato e su un blocchetto di cemento dall'altra.
Non ho i bulloni antifurto e....
Premesso che li odio e non so quanto realmente siano utili alla faccenda.... Quali sono secondo voi i bulloni antifurto migliori?
Anche perché io non ho i cerchi originali ma dei tecnomagnesio da 19
Grazie
 
Oggi arrivo di fronte all'ufficio e mi vedo una scena fantastica. Mercedes elegantemente poggiata su un crick, gentile omaggio, da un lato e su un blocchetto di cemento dall'altra.
Non ho i bulloni antifurto e....
Premesso che li odio e non so quanto realmente siano utili alla faccenda.... Quali sono secondo voi i bulloni antifurto migliori?
Anche perché io non ho i cerchi originali ma dei tecnomagnesio da 19
Grazie
Quelli originali.
Codice: 50547096

In caso montassi dei distanziali, mi raccomando usa invece bulloni della lunghezza opportuna. I miei, di buona qualità e simili a quelli originali, li ho presi su eBay a una cifra analoga, perché per i cerchi invernali ho dei distanziali da 12mm sulle posteriori (che in quel caso non sono differenziate come le estive).
 
  • Like
Reactions: Ro60
No Distanziali non ne ho ma... Non ho idea se il cerchio tecnomagnesio abbia lo stesso spessore degli originali sinceramente
 
No Distanziali non ne ho ma... Non ho idea se il cerchio tecnomagnesio abbia lo stesso spessore degli originali sinceramente
Se ora usi i bulloni originali, vanno bene anche i bulloni antifurto originali...
 
  • Like
Reactions: Ro60
Domanda stupida, avendo acquistato l'auto usata senza cerchi originali...
Qualcuno ha foto dei bulloni originali? Così me ne accorgo subito
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto me li controllo grazie mille