Buonasera a tutti!
Mi chiamo Samuel e sono di Bologna, Da circa tre settimane proprietario di un'alta Mito 1.4 motore fire del 2014 commutato a gpl con impianto Landi.
La macchina ha 106000 km e a me piace molto, pur non essendo un fulmine di guerra.
L'ho comprata dopo che si era fuso il motore della mia macchina precedente, una Renault Clio a gpl.
Ebbene il problema è questo, dopo una settimana dall'acquisto, dovendo fare curva 90km al giorno per lavoro mi trovo che in autostrada improvvisamente si accende la spia motore, il computer segnala non funzionamento del sistema start e stop e il motore va in modalità recovery perdendo totalmente potenza e costringendomi ad accostare, spegnere e riaccendere così da far spegnere la spia motore, ma non quella dello start e stop per poi poter però circolare normalmente.
Ho subito chiamato la concessionaria dove L'ho acquistata, Car Bologna, garanzia di un anno, e mi hanno detto di portargliela.
Nelle ultime due settimane hanno, a detta del venditore, sostituito le bobine, candele e cablaggi elettrici(L'ho portata indietro ben due volte), ma il problema continua ad esserci, anzi oggi hanno ultimato le ultime sostituzioni (cablaggi elettrici candele e bobine),ma già dopo poco ecco di nuovo lo stesso problema.
La situazione si presenta soprattutto a gpl ma lo fa anche a benzina.
Che fare?vi è mai capitato qualcosa del genere?la macchina a me piace molto, ma a questo punto mi chiedo se farei meglio eventualmente addirittura a rescindere l'acquisto.
Io uso molto la macchina per lavoro e non posso trovarmi ogni 3x2 ad avere questo problema, per di più in autostrada dove accostare connun motore in modalità recovery può essere anche una manovra a rischio incidente.
Ah dimenticavo, la spia è il problema si presentano sempre quando sono circa ai 140km orari.
Grazie per l'attenzione, attendo vostre indicazioni!
Mi chiamo Samuel e sono di Bologna, Da circa tre settimane proprietario di un'alta Mito 1.4 motore fire del 2014 commutato a gpl con impianto Landi.
La macchina ha 106000 km e a me piace molto, pur non essendo un fulmine di guerra.
L'ho comprata dopo che si era fuso il motore della mia macchina precedente, una Renault Clio a gpl.
Ebbene il problema è questo, dopo una settimana dall'acquisto, dovendo fare curva 90km al giorno per lavoro mi trovo che in autostrada improvvisamente si accende la spia motore, il computer segnala non funzionamento del sistema start e stop e il motore va in modalità recovery perdendo totalmente potenza e costringendomi ad accostare, spegnere e riaccendere così da far spegnere la spia motore, ma non quella dello start e stop per poi poter però circolare normalmente.
Ho subito chiamato la concessionaria dove L'ho acquistata, Car Bologna, garanzia di un anno, e mi hanno detto di portargliela.
Nelle ultime due settimane hanno, a detta del venditore, sostituito le bobine, candele e cablaggi elettrici(L'ho portata indietro ben due volte), ma il problema continua ad esserci, anzi oggi hanno ultimato le ultime sostituzioni (cablaggi elettrici candele e bobine),ma già dopo poco ecco di nuovo lo stesso problema.
La situazione si presenta soprattutto a gpl ma lo fa anche a benzina.
Che fare?vi è mai capitato qualcosa del genere?la macchina a me piace molto, ma a questo punto mi chiedo se farei meglio eventualmente addirittura a rescindere l'acquisto.
Io uso molto la macchina per lavoro e non posso trovarmi ogni 3x2 ad avere questo problema, per di più in autostrada dove accostare connun motore in modalità recovery può essere anche una manovra a rischio incidente.
Ah dimenticavo, la spia è il problema si presentano sempre quando sono circa ai 140km orari.
Grazie per l'attenzione, attendo vostre indicazioni!