Problema spia motore accesa

Allora potrebbe dipendere da lei. Falla misurare ed eventualmente cambiala con una EFB. Pulisci bene i morsetti e i poli della batteria e aggiungi del grasso al silicone
Allora potrebbe dipendere da lei. Falla misurare ed eventualmente cambiala con una EFB. Pulisci bene i morsetti e i poli della batteria e aggiungi del grasso al silicone

Allora potrebbe dipendere da lei. Falla misurare ed eventualmente cambiala con una EFB. Pulisci bene i morsetti e i poli della batteria e aggiungi del grasso al silicone
Perfetto, allora la provo a portare dall'elettrauto per far vedere la condizione della batteria. EFB cosa sarebbe? e quanto sarebbe un prezzo onesto per una nuova batteria di quel tipo?
 
Perfetto, allora la provo a portare dall'elettrauto per far vedere la condizione della batteria. EFB cosa sarebbe? e quanto sarebbe un prezzo onesto per una nuova batteria di quel tipo?
EFB sono batterie specifiche per S&S. Hanno più spunto e durano più di quelle tradizionali. Il prezzo dovrebbe essere circa 150/170 euro
 
Per 1.4 105cv start&stop no gpl
 

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Allora in questi giorni cerco di rimediarne uno così provo a vedere quanto mi da e in caso vi faccio sapere, grazie mille per l'aiuto
Fai il test, motore spento quadro acceso volt?, in moto al minimo se non sale ad almeno 14volt in pochi secondi prova con ibs staccato, così ti togli il dubbio dell alternatore
 
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Reactions: alessandrosx
E non usare lo S&S , una delle peggiori iatture inventate. Risparmi irrisori e inutili stress alla batteria per il superlavoro necessario per i riavvi specie in città ai semafori lumaca.
 
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