Nuova campagna di servizio

ciao a tutti
oggi si sono accese tutte le spia alla mia 1.5 160cv veloce, praticamente non mi funziona più:
il DNA, la telecamera posteriore si vede le strisce rosse tutte torte, sensori gomme, ESP, Servosterzo e la ricarica dell'ibrido è fuori uso..
chiamato il conce mi ha detto che devo fare un richiamo, ma dall'app non mi segnala niente....
 
ciao a tutti
oggi si sono accese tutte le spia alla mia 1.5 160cv veloce, praticamente non mi funziona più:
il DNA, la telecamera posteriore si vede le strisce rosse tutte torte, sensori gomme, ESP, Servosterzo e la ricarica dell'ibrido è fuori uso..
chiamato il conce mi ha detto che devo fare un richiamo, ma dall'app non mi segnala niente....
Le campagne dall'app a me non sono mai state segnalate. Dovresti loggare nel sito login
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Le campagne dall'app a me non sono mai state segnalate. Dovresti loggare nel sito login
Tra l'altro, piccolo OT, anche questa scelta molto discutibile: hai un'app, cose come un richiamo devono essere segnalate lì. In quanti, prima di sapere che è così (o tranne in casi di persone appassionate di tecnologia che quindi sviscerano in ogni aspetto questa cosa), vanno sul sito degli Alfa Services?
 
  • Like
Reactions: centouno e Louis 63
mi correggo arrivato ora

1718718190376.png
 
ciao a tutti
oggi si sono accese tutte le spia alla mia 1.5 160cv veloce, praticamente non mi funziona più:
il DNA, la telecamera posteriore si vede le strisce rosse tutte torte, sensori gomme, ESP, Servosterzo e la ricarica dell'ibrido è fuori uso..
chiamato il conce mi ha detto che devo fare un richiamo, ma dall'app non mi segnala niente....
Per curiosità….hai per caso lavato la macchina prima che si accendessero le spie?
 
si, il giorno prima.... ma le luci si sono accese dopo qualche ora in autostrada
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X