Nuova campagna di servizio

Ma scusate non per fare il solito "guastafeste" ma rimanere nei limiti no? Capisco che ogni tanto ci sono indicazioni assurde ma in percentuale quante volte? Poi....ci mancherebbe......è giusto che ognuno di noi faccia le proprie scelte ma basterebbe solo seguire le regole per evitare di essere disturbati (e le regole sono fatte per essere rispettate anche se non ci piacciono). Aspetto con ansia i vostri attacchi/critiche a questa mia osservazione ovviamente 😂
 
Ma ognuno non può essere libero di fare un pò quello che vuole? 😂

E' un attimo che dove c'è un limite dei 50, si viaggi a 60. O anche su statali, dove c'è un limite dei 70, uno va beato agli 85...
Uno deve guardare il tachigrafo o la strada ?
 
Ma ognuno non può essere libero di fare un pò quello che vuole? 😂
Certo che si come ognuno è libero di scrivere quello che è il suo pensiero senza avere la pretesa che gli altri facciano propri i suoi contenuti: è il bello della democrazia! Il confine tra lecito e illecito sappiamo tutti essere molto sottile: sta a noi usare gli strumenti migliori se disponibili soprattutto se non si è in grado di autoregolarsi
Ps. Io in una statale dove c'è il limite di 70 vado beato a 70 e non a 85: questa probabilmente è la differenza tra utenti e quindi il TSR non mi crea alcun fastidio se impostato in visivo + sonoro
Confermo, comunque, che si può disabilitare definitivamente senza problemi alla riaccensione
 
Ultima modifica:
Secondo me spesso divaghiamo con pensieri e opinioni personali rischiando di perdere il fuoco sulla reale questione.
 
Secondo me spesso divaghiamo con pensieri e opinioni personali rischiando di perdere il fuoco sulla reale questione.
Probabilmente hai ragione e ti chiedo scusa 😊
Tieni presente che stiamo parlando anche di TSR nel thread della campagna 6770 che, come sappiamo, tocca ben altre problematiche
 
Probabilmente hai ragione e ti chiedo scusa 😊
Tieni presente che stiamo parlando anche di TSR nel thread della campagna 6770 che, come sappiamo, tocca ben altre problematiche
Non c’è bisogno di scusarsi, lo facciamo tutti. 🙂
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ma scusate non per fare il solito "guastafeste" ma rimanere nei limiti no? Capisco che ogni tanto ci sono indicazioni assurde ma in percentuale quante volte? Poi....ci mancherebbe......è giusto che ognuno di noi faccia le proprie scelte ma basterebbe solo seguire le regole per evitare di essere disturbati (e le regole sono fatte per essere rispettate anche se non ci piacciono). Aspetto con ansia i vostri attacchi/critiche a questa mia osservazione ovviamente 😂
Comunque nel caso in questione il vero problema non sono i 70 in superstrada o i 130 in autostrada. Sono i 20-30 inutili in città o i cartelli 40 (su strade da 90) lasciati lì magari da lavori stradali ormai finiti.. in quei casi, e in Italia sappiano quanti siano, sentire bip ogni volta è "drammatico"
 
Ritorno sul problema del famoso albero di natale...tutte le spie che si accendono senza motivo...a qualcuno è ancora capitato?
A me se faccio il lavaggio sotto scocca nel autolavaggio automatico.
 
Ritorno sul problema del famoso albero di natale...tutte le spie che si accendono senza motivo...a qualcuno è ancora capitato?
A me se faccio il lavaggio sotto scocca nel autolavaggio automatico.
Fatto lavaggio sottoscocca proprio l'altro giorno... no, nessun alberello...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto lavaggio sottoscocca proprio l'altro giorno... no, nessun alberello...
Io lavo a mano l auto personalmente e sovente , molte volte abbasso la lancia e cerco di pulire bene tutto il sottoscocca … mai avuto problemi
 
X