Nuova campagna di servizio

ciao @Mgaproduction ... ho appena acquistato una Stevlio Tributo 2024.
Grande vettura, resa inguidabile dalle impostazioni ADAS, tipo la follia del riconoscimento cartelli con avviso visivo e sonoro.
Sono disperato....
Mi potresti indicare l'utente del forum che ti ha aiutato ?
oppure come è stato risolto il problema ?
(se vuoi scrivimi pure in privato)

Grazie
MV

Guarda, non mi ricordo davvero. Appena mi viene in mente o recupero qualche indizio con la ricerca nel forum, ti avviso.
Mi spiace adesso non riuscire a recuperare il 3D interessato.

MA ricordo molto bene che si parlava della voce in questione che era stata trovata all'interno del menù della chiusura centralizzata.
 
ciao,
fatto aggiornamento e per ora tutto funzionante, nessun errore presente nella varie condizione di luce, ecc...
 
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Reactions: Louis 63 e Ale1975
Ciao a tutti,
dopo 12 mesi ho fatto il 1°tagliando,
la mia Tonale 160cv SPECIALE è sempre andata bene, facendo 11.000 km.
Sempre bene... 😅 tranne due volte, a novembre e a marzo, che è andato in tilt il sensore di finecorsa dello sterzo.
Ho sistemato da solo facendo in risettaggio come indicato nel Forum,
però con la preoccupazione che si sarebbe ripresentato l'errore.

Nel tagliando standard mi hanno cambiato olio e filtri vari e fatto 2 campagne di aggiornamento,
la 6330 e la 6770.

Spero che grazie agli aggiornamenti non si ripresenti più il problema.
 
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Il problema dell'ISA lo avevo anche io ma impuntandomi con il capo officina sono riuscito a fargli modificare l'impostazione entrando nelle centraline con il computer
ciao Fabio,
mi potresti aiutare ? ho lo stesso problema, ma da me non sanno come risolverlo... Mi puoi scrivere privatamente ?
 
ciao Fabio,
mi potresti aiutare ? ho lo stesso problema, ma da me non sanno come risolverlo... Mi puoi scrivere privatamente ?

Dovresti però chiedere nella sezione della Stelvio, non è per nulla scontato che i 2 menù siano uguali
 
Ciao, spero sia la discussione giusta
Abito a Novara, quindi sono nel periodo nebbia e umidità….nonostante la campagna AFS l’abbia fatta fare subito appena uscita, mi è capitato con questa nebbia che la famigerata spia AEB e AFS si sia accesa….
A qualcuno è capitato?
 
Ciao, spero sia la discussione giusta
Abito a Novara, quindi sono nel periodo nebbia e umidità….nonostante la campagna AFS l’abbia fatta fare subito appena uscita, mi è capitato con questa nebbia che la famigerata spia AEB e AFS si sia accesa….
A qualcuno è capitato?
La campagna AFT è la 6770?
Il fatto che la spia AEB/AFS si sia accesa rientra assolutamente nella normalità della cosa: grave se ciò non dovesse succedere. Trattasi del limite di questi sistemi che non deve destare in te alcuna preoccupazione
 
Ciao, spero sia la discussione giusta
Abito a Novara, quindi sono nel periodo nebbia e umidità….nonostante la campagna AFS l’abbia fatta fare subito appena uscita, mi è capitato con questa nebbia che la famigerata spia AEB e AFS si sia accesa….
A qualcuno è capitato?
A Milano si sono accese appena partito con l'auto, credo dovesse asciugarsi bene la telecamera del parabrezza, e infatti poco dopo si sono spente.
Nella nebbia, fitta ma non pesante, nessun problema: ha avuto difficoltà a mantenere la traiettoria (intendo con attivi Cruise adattivo e guida assistita livello 2) solo nei tratti autostradali con lavori e dunque segnaletica verticale gialla
 
si si in effetti rispetto a prima, quando si accedeva per ogni minima cosa (tra sole, pioggia e nebbia) ora è praticamente sparita
in questi giorni di nebbia classica da pianura padana, è capitato si accendesse un paio di volte, ma una cosa molto veloce per fortuna..
una trentina di secondi e poi è sparita... speriamo siano solo episodi sporadici!
 
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Reactions: Louis 63
Ciao, spero sia la discussione giusta
Abito a Novara, quindi sono nel periodo nebbia e umidità….nonostante la campagna AFS l’abbia fatta fare subito appena uscita, mi è capitato con questa nebbia che la famigerata spia AEB e AFS si sia accesa….
A qualcuno è capitato?

Io non sono poi così tanto distante da te : Torino Novara c'è poco.
Cerca di far caso allo stato del parabrezza quando prendi la macchina : se è pieno di goccioline depositate per condensa, è normale che non funzioni. Però a quel punto, l'importante è che dopo poco che hai passato il tergi, deve inziare a funzionare.
Se ciò non accadesse, allora c'è il problema; se invece tutto va a posto, la famigerata campagna 6770 è andata a buon fine.
 
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Reactions: mi.to81
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