Giulietta Climatizzatore bizona aria calda da un lato fredda dall'altro

La leva non è originale, quella originale viene venduta insieme all' attuatore, la mia è stampata in 3D tutta in "ABS", un' altra cosa rispetto all' originale.
Posso mettere il link di dove l' ho acquistato?
Mettere il link?
Personalmente direi: "magari"!
Penso non dovrebbero esserci problemi.
Non lo dico per me, che ho modificato una.di quelle schifezze fatte con stampante 3D e materiale ignobile
Inserendoci un perno in acciaio sagomato ed ancorato saldamente alla leva,
però troppo spesso capitano persone che.mi chiedono dove acquistare e non posso suggerire quella schifezza che mi hanno rifilato.
Ho sentito in una chat che c'è un produttore che le costruisce con il perno in carbonio ed il resto con stampante 3D, ed ero curioso di conoscere costo e qualità.
 
senza fare pubblicità a nessuno ma, trovo che il pezzo fornito sia qualitivamente perfetto:
tempo due giorni e lo avuto a casa anche prima del tempo previsto
 
  • Like
Reactions: newsound e Iannino
Buongiorno a tutti, avendo sostituito il leveraggio del ricircolo e il motorino miscelatore lato sx, ho ancora il problema della differenza di temperatura tra i due lati e il clima secondo me non raffredda come dovrebbe, chiedo se qualcuno ha uno schema di dove sono situati gli attuatori e le varie sonde, trattasi di clima bizona, nel forum ho trovato dei disegni relativi agli attuatori ma sembrerebbero del clima normale.
Ma le sonde delle varie temperature sono tutte uguali, si possono sostituire tutte con ntc della sonda antibrina?
Grazie
 
Buongiorno a tutti, avendo sostituito il leveraggio del ricircolo e il motorino miscelatore lato sx, ho ancora il problema della differenza di temperatura tra i due lati e il clima secondo me non raffredda come dovrebbe, chiedo se qualcuno ha uno schema di dove sono situati gli attuatori e le varie sonde, trattasi di clima bizona, nel forum ho trovato dei disegni relativi agli attuatori ma sembrerebbero del clima normale.
Ma le sonde delle varie temperature sono tutte uguali, si possono sostituire tutte con ntc della sonda antibrina?
Grazie
C
Sperando di non fargli un dispetto, ti suggerisco di contattare Luciano55 in questo forum, è un "luminare" in questo argomento.
Si è rifatto tutto il clima pezzo per pezzo, sperimentando e risolvendo.

Inoltre, ti rompo le scatole con l'ennesima domanda...
L'attuatore miscelazione, l'hai trovato in rete oppure l'hai acquistato presso il "canonico" magazzino ricambi alfa romeo?
Ovunque è pieno di utenti che affermano sia introvabile (cosa di cui dubito....)
 
Ultima modifica:
C
Sperando di non fargli un dispetto, ti suggerisco di contattare Luciano55 in questo forum, è un "luminare" in questo argomento.
Si è rifatto tutto il clima pezzo per pezzo, sperimentando e risolvendo.

Inoltre, ti rompo le scatole con l'ennesima domanda...
L'attuatore miscelazione, l'hai trovato in rete oppure l'hai acquistato presso il "canonico" magazzino ricambi alfa romeo?
Ovunque è pieno di utenti che affermano sia introvabile (cosa di cui dubito....)
Io l'ho preso l'altro giorno in rete, ma è difficilissimo da trovare, l'ho cercato per un mese. Per il mio meccanico era introvabile, ha provato a sentire tutti i suoi fornitori. Io ho provato anche a contattare la Valeo ma non ho mai ricevuto risposta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C
Sperando di non fargli un dispetto, ti suggerisco di contattare Luciano55 in questo forum, è un "luminare" in questo argomento.
Si è rifatto tutto il clima pezzo per pezzo, sperimentando e risolvendo.

Inoltre, ti rompo le scatole con l'ennesima domanda...
L'attuatore miscelazione, l'hai trovato in rete oppure l'hai acquistato presso il "canonico" magazzino ricambi alfa romeo?
Ovunque è pieno di utenti che affermano sia introvabile (cosa di cui dubito....)
Presso ricambiata generico,
È attivo da circa 40 anni, se esiste lo trova, il giorno dopo averlo ordinato me lo ha consegnato
 
X