problema climatizzatore stelvio 2023

Milo

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2023
2
0
2
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
ciao a tutti, ho una Stelvio 2023 che impostando il climatizzatore il automatico tipo a 21 gradi in breve si scalda a mio parere fin troppo superando i 21 gradi e poi butta fuori aria fredda dalle bocchette, dai piedi e dal parabrezza, in definitiva non modula bene la temperatura, e anche facendo viaggi lunghi in autostrada ad un certo punto butta fuori aria fredda molto fastidiosa, sono andato in concessionaria hanno fatto un check ma risulta tutto ok, hanno fatto segnalazione e mi hanno detto che altre Stelvio/Giulia recenti hanno questo problema e che dovrebbe uscire un aggiornamento che risolve il problema, nel frattempo mi consigliano di agire manualmente sulla temperatura. A qualcuno di voi capita la stessa cosa ? Avete notizie in merito ? Grazie
 
Ciao. Ti confermo comportamento anomalo come il tuo del clima automatico, ma non mi sono preoccupato di segnalarlo (Stelvio MY23).
 
  • Like
Reactions: Ciro Auriemma
Ciao a tutti.
Idem, e anche nel mio caso hanno controllato e non hanno trovato difetti. Al prossimo tagliando (a breve) chiederò se l'aggiornamento sarà disponibile.
Se qualcuno dovesse risolvere, cortesemente potrebbe segnalarlo qui? Grazie
 
Strano perché modifiche di progetto al clima non ne hanno dichiarate nel my 23.
Sulla my20 funziona bene.
Avranno cambiato la marca di qualche sensore di temperatura per problemi di approvvigionamento.
 
  • Like
Reactions: Aigor
Pubblicità - Continua a leggere sotto