Ho immatricolato a inizio maggio una Tonale nuova sprint, dal concessionario,appena imboccato l’autostrada si sono accese le spie dei sistemi di sicurezza comandati dalla telecamera anteriore che erano disattivati.
Ho portato l’auto dalla concessionaria Stellantis a Milano che hanno riscontrato il problema con sostituzione della telecamera anteriore, che però non è disponibile come ricambio e non si sa quando lo sarà in futuro.
Risultato che ho speso 49000,00€ per una vettura con la quale ho percorso ben 140 km dal ritiro e che è nella loro officina dal 16 di maggio e che ad oggi non so quando potrò riavere!
Non danno notizie ne in officina,si rifiutano di farmi parlare con un responsabile per avere maggiori informazioni, il servizio clienti alfa Romeo non mi da informazioni perché io nel frattempo ho dato incarico al mio legale di chiedere una soluzione del problema.
Dopo diverse diffide dal legale il loro ufficio non ha mai risposto neanche al mio avvocato!
Avete suggerimenti grazie?
Ho portato l’auto dalla concessionaria Stellantis a Milano che hanno riscontrato il problema con sostituzione della telecamera anteriore, che però non è disponibile come ricambio e non si sa quando lo sarà in futuro.
Risultato che ho speso 49000,00€ per una vettura con la quale ho percorso ben 140 km dal ritiro e che è nella loro officina dal 16 di maggio e che ad oggi non so quando potrò riavere!
Non danno notizie ne in officina,si rifiutano di farmi parlare con un responsabile per avere maggiori informazioni, il servizio clienti alfa Romeo non mi da informazioni perché io nel frattempo ho dato incarico al mio legale di chiedere una soluzione del problema.
Dopo diverse diffide dal legale il loro ufficio non ha mai risposto neanche al mio avvocato!
Avete suggerimenti grazie?
Ultima modifica da un moderatore: