Difetto telecamera anteriore. Dopo 2 mesi il ricambio e' introvabile...

Le telecamere anteriori dovrebbero essere Bosh "by design Germany" ma prodotte in Cina, come mai non ci sono ricambi ?
 
Ma con quale motorizzazione una sprint a 55000 di listino.. plugin?
Non può che essere una plug-in visto che la mia che è una veloce (che è la top di gamma) MHEV 160 con tutti gli accessori possibili e immaginabili non costa quella cifra
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non può che essere una plug-in visto che la mia che è una veloce (che è la top di gamma) MHEV 160 con tutti gli accessori possibili e immaginabili non costa quella cifra

Ne sono convinto anche io , però l autore della discussione non ha dato riscontro ancora dopo aver aperto una discussione su un tema così accalorato ….. bhoo
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Beh dal sito la plugin sprint di base costa 52000 più accessori ci potrebbe arrivare a listino a 55 !! Cmq come sempre a prescindere poi si sparisce
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Non lo sappiamo se sono solo poche unità.... Non sono tutti iscritti nel forum...
Bhe potrebbe essere che esiste chi non segue il forum e che potrebbe non avere il problema

Ovviamente il messaggio che ho scritto è proprio nella vostra direzione in quanto QUI nel forum siamo "4 gatti" rispetto alla totalità del venduto.
Totalità verso la quale è LI che vorrei andare a parare sapendo i numeri...Ma solo le officine lo sapranno; qui sul forum non ne verremo mai a conoscienza
 
a me sembra di aver capito, che da quando è arrivato Stelantis, il degrado è avanzato
 
- Informazione Pubblicitaria -
speriamo di no... dovrebbe essere il contrario essendo il secondo gruppo in EU
Chi dice che le “fiat - alfa “ sono degradate con stellantis , non ricorda le maniglie che si “squagliavano “ al sole della bravo 1997 o della marea

Oggi riparare le auto è comunque più difficile di anni fa
 
X