Difetto telecamera anteriore. Dopo 2 mesi il ricambio e' introvabile...

Vi allego il video del mio problema. Ho preso appuntamento col centro assistenza alfa per una diagnosi che sarà fatta il 21 -10-2024

Vi allego il video del mio problema. Secondo me è una stupidaggine che può essere risolta con un aggiornamento software oppure si saranno staccati i cavi con qualche buca.

Bisogna vedere cosa viene fuori dalla diagnosi.

Allegati

• ba9dc97c-a577-4c03-98b8-4b3dce8746f6.mp4
    2.6 MB
Si potrebbe essere un cavetto staccato.

- Informazione Pubblicitaria -
Nessuna campagna. L’auto mi è stata consegnata a fine maggio di quest’anno. Il concessionario ufficiale ha fatto i vari controlli prima di consegnarla e immagino sia stata aggiornata prima della consegna.
Non mi resta che aspettare la diagnosi il mese prossimo.

Giusto per aggiornarvi. Avevo portato la macchina in concessionaria per la diagnosi. Hanno detto che devo sostituirmi un cablaggio per le camere e lo hanno ordinato. Sono andato a riprendere l’auto e mi richiameranno quando gli arriva.

Nel frattempo però adesso si è presentato un altro problema che non ha nulla a che vedere però.
La mia è una Plug-in e non riesco più a caricarla. Alla fine mi sono accordo che un pin nella presa della macchina se ne è rientrato… (quello in alto a destra), cosa che non capisco come sia potuto succedere…
Allego foto.
E scusate se è fuori tema.

Allegati

• IMG_0612.jpeg
    IMG_0612.jpeg
    783.2 KB · Visualizzazioni: 12
Giusto per aggiornarvi. Avevo portato la macchina in concessionaria per la diagnosi. Hanno detto che devo sostituirmi un cablaggio per le camere e lo hanno ordinato. Sono andato a riprendere l’auto e mi richiameranno quando gli arriva.

Nel frattempo però adesso si è presentato un altro problema che non ha nulla a che vedere però.
La mia è una Plug-in e non riesco più a caricarla. Alla fine mi sono accordo che un pin nella presa della macchina se ne è rientrato… (quello in alto a destra), cosa che non capisco come sia potuto succedere…
Allego foto.
Buongiorno. Ti suggerisco di aprire un nuovo thread a riguardo...

• Like
Reactions: Louis 63

Allego foto.
E già stato in passato scritto ed avevo messo una foto del mio connettore : un polo E’ sempre incassato . Possibile sia per proteggere la fase

nulla c entra con la telecamera

• Like
Reactions: Louis 63
X