Nuova campagna di servizio

ciao @Mgaproduction ... ho appena acquistato una Stevlio Tributo 2024.
Grande vettura, resa inguidabile dalle impostazioni ADAS, tipo la follia del riconoscimento cartelli con avviso visivo e sonoro.
Sono disperato....
Mi potresti indicare l'utente del forum che ti ha aiutato ?
oppure come è stato risolto il problema ?
(se vuoi scrivimi pure in privato)

Grazie
MV

Guarda, non mi ricordo davvero. Appena mi viene in mente o recupero qualche indizio con la ricerca nel forum, ti avviso.
Mi spiace adesso non riuscire a recuperare il 3D interessato.

MA ricordo molto bene che si parlava della voce in questione che era stata trovata all'interno del menù della chiusura centralizzata.
 
ciao,
fatto aggiornamento e per ora tutto funzionante, nessun errore presente nella varie condizione di luce, ecc...
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Ale1975
Ciao a tutti,
dopo 12 mesi ho fatto il 1°tagliando,
la mia Tonale 160cv SPECIALE è sempre andata bene, facendo 11.000 km.
Sempre bene... 😅 tranne due volte, a novembre e a marzo, che è andato in tilt il sensore di finecorsa dello sterzo.
Ho sistemato da solo facendo in risettaggio come indicato nel Forum,
però con la preoccupazione che si sarebbe ripresentato l'errore.

Nel tagliando standard mi hanno cambiato olio e filtri vari e fatto 2 campagne di aggiornamento,
la 6330 e la 6770.

Spero che grazie agli aggiornamenti non si ripresenti più il problema.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il problema dell'ISA lo avevo anche io ma impuntandomi con il capo officina sono riuscito a fargli modificare l'impostazione entrando nelle centraline con il computer
ciao Fabio,
mi potresti aiutare ? ho lo stesso problema, ma da me non sanno come risolverlo... Mi puoi scrivere privatamente ?
 
ciao Fabio,
mi potresti aiutare ? ho lo stesso problema, ma da me non sanno come risolverlo... Mi puoi scrivere privatamente ?

Dovresti però chiedere nella sezione della Stelvio, non è per nulla scontato che i 2 menù siano uguali
 
X