Possibilita' di installare il volante della Giulia

Ciao piacere sono benny ti volevo chiedere una cortesia ho comprato un volante Giulia e lo voglio installare su giulietta... Per piacere mi puoi fare avere una foto dettagliata del connettore Giulia.. Perché nel volante che ho acquistato manca il connettore e oppure il colore fili con relativo numero perché sono rimasto bloccato grazie mille.... Non è un altra cosa nel pcb la modifica da fare e un ponte??

Ciao dipende se vuoi solo illuminare i tasti bastano due ponti sulle schede ma se vuoi recuperare i comandi bisogna modificare totalmente le schede. Se ti interessano i comandi io faccio questa modifica se invece ti basta illuminazione ti mando una foto con i ponticelli da fare.

Ciao dipende se vuoi solo illuminare i tasti bastano due ponti sulle schede ma se vuoi recuperare i comandi bisogna modificare totalmente le schede. Se ti interessano i comandi io faccio questa modifica se invece ti basta illuminazione ti mando una foto con i ponticelli da fare.
Io ho il problema che mi manca il connettore blu ho solo i fili mi servirebbe se mi mandi i colori dei fili a che pin corrispondono e le foto dei ponticelli se non ti chiedo troppo

- Informazione Pubblicitaria -
X