Possibilita' di installare il volante della Giulia

Ciao piacere sono benny ti volevo chiedere una cortesia ho comprato un volante Giulia e lo voglio installare su giulietta... Per piacere mi puoi fare avere una foto dettagliata del connettore Giulia.. Perché nel volante che ho acquistato manca il connettore e oppure il colore fili con relativo numero perché sono rimasto bloccato grazie mille.... Non è un altra cosa nel pcb la modifica da fare e un ponte??

Ciao dipende se vuoi solo illuminare i tasti bastano due ponti sulle schede ma se vuoi recuperare i comandi bisogna modificare totalmente le schede. Se ti interessano i comandi io faccio questa modifica se invece ti basta illuminazione ti mando una foto con i ponticelli da fare.

Ciao dipende se vuoi solo illuminare i tasti bastano due ponti sulle schede ma se vuoi recuperare i comandi bisogna modificare totalmente le schede. Se ti interessano i comandi io faccio questa modifica se invece ti basta illuminazione ti mando una foto con i ponticelli da fare.
Io ho il problema che mi manca il connettore blu ho solo i fili mi servirebbe se mi mandi i colori dei fili a che pin corrispondono e le foto dei ponticelli se non ti chiedo troppo

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao spiderman ho letto con piacere tutta la discussione io faccio questi Retrofit su bmw e so quanto tempo e fatica c è dietro se hai voglia mandami i schemi per l illuminazione dei tasti grazie..anche in privato se vuoi

Ciao spiderman ho letto con piacere tutta la discussione io faccio questi Retrofit su bmw e so quanto tempo e fatica c è dietro se hai voglia mandami i schemi per l illuminazione dei tasti grazie..anche in privato se vuoi
Te li ho mandati in privato.

Buongiorno, mi sta passando il pensiero anch'io di mettere il volante Giulia su Giulietta, ma non mi convince molto il fatto che si vedono i devio luce dietro belli evidenti.. è una mia impressione o l'occhio ci cade e stona su Giulietta? Volevo un parere grazie

Buongiorno, mi sta passando il pensiero anch'io di mettere il volante Giulia su Giulietta, ma non mi convince molto il fatto che si vedono i devio luce dietro belli evidenti.. è una mia impressione o l'occhio ci cade e stona su Giulietta? Volevo un parere grazie
Beh in effetti rimarrebbe una fessura dato che il volante Giulia/Stelvio/Tonale è meno profondo di circa 6mm. Questo è un anello che ho messo per coprire lo spazio vuoto. Ci scusiamo per l'interruzione.

Io personalmente mi stamperò qualcosa in 3D per ovviare a quello spazietto... non avendo ancora la Giulietta con il volante montato non ho modo di prendere le misure. Se qualcuno me le manda potrei modellare il tutto nel CAD :)

Anzi, mi sono ricordato che qualcuno ha fatto un commento sotto questo post dicendo che lo vendono su eBay, questo link per intenderci... se qualcuno lo prende e mi passa le misure ci metterei veramente poco a modellarlo, successivamente pubblicherei il modello + file pronto per la stampa in modo tale che chiunque possa stamparselo da sé o tramite qualche servizio di stampa 3D :D

Ultima modifica:
X