Buongiorno,
su una Spider 3.0 V6 12v (prima serie) ho un problema con il motorino del ricircolo (sempre attivo, gira a vuoto dato che lo sportello di apertura chiusura non si muove). Mi stupisce si sia rotto, essendo stato usato pochissimo (l'auto ha 48mila km e, dato l'uso quasi esclusivamente estivo e fuori città, il ricircolo non viene mai attivato).
Ho smontato il cassetto passeggero, ma il motorino rimane in una posizione decisamente complicata da raggiungere.
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a smontarlo senza smontare l'intera plancia.
Grazie per eventuali consigli/suggerimenti.
su una Spider 3.0 V6 12v (prima serie) ho un problema con il motorino del ricircolo (sempre attivo, gira a vuoto dato che lo sportello di apertura chiusura non si muove). Mi stupisce si sia rotto, essendo stato usato pochissimo (l'auto ha 48mila km e, dato l'uso quasi esclusivamente estivo e fuori città, il ricircolo non viene mai attivato).
Ho smontato il cassetto passeggero, ma il motorino rimane in una posizione decisamente complicata da raggiungere.
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a smontarlo senza smontare l'intera plancia.
Grazie per eventuali consigli/suggerimenti.