Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Io non so nemmeno se è una notizia vera. Ma se fosse vera è inutile scagionare o incolpare le auto elettriche di cui si parla. Meglio aspettare i dettagli
I dettagli non arriveranno mai
I “giornalai “ lo fanno apposta, come quando scrivono “ probabile incidente per alta velocità “ e poi in coda all articolo “le autorità stanno facendo i rilievi per individuare le cause dello scontro “… intanto hanno buttato la pietra sulla velocità , poi se il tizio che guidava aveva un auto marcia di vent anni o anche nuova ma che perdeva i pezzi poiché non la manutentava, poco importa .

I dettagli non arriveranno mai
I “giornalai “ lo fanno apposta, come quando scrivono “ probabile incidente per alta velocità “ e poi in coda all articolo “le autorità stanno facendo i rilievi per individuare le cause dello scontro “… intanto hanno buttato la pietra sulla velocità , poi se il tizio che guidava aveva un auto marcia di vent anni o anche nuova ma che perdeva i pezzi poiché non la manutentava, poco importa .
Se non arriveranno mai i dettagli, non ha senso commentare sul nulla

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, semplicente tutta la parte degli stati più “green” ( ironico) ha avuto una lieve maggioranza , rendendo possibile un alleanza di partiti più votati a tali ideologie .
Se non te ne sei accorto in RO c'è stato un colpo di stato bianco... ha deciso la UE non i citizen rumeni

• Mi piace
Reazioni: VURT
La notizia, per essere vera, lo è. Basta gugolare un pochino...
Ma nessuno, complice anche la temporalità dell'accaduto, scrive esattamente cosa sia successo.
Quel che pare essere certo, è che il tutto è accaduto all'interno di un concessionario Tesla ... da qui ovviamente il "clamore" della notizia. Clamore tutto sommato modesto, visto che ne parlano solo i giornali locali...

• Mi piace
Reazioni: VURT e gigalfa
X