E' la fine dell'era della passione per i motori ?

• Autore discussione Autore discussione ack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi riallaccio qui per un'episodio....sotto casa....

Cicicicicicicicici....cicicicicicicici.....ciciciwrombrowmowbbbb.....la puzza si sente anche con i vetri chiusi e l'auto parte e si spegne in una nuvola biancastra e maleodorante....

No non è l'auto del vicino, famoso per le auto sottratte alla pressa, ma almeno pagate poco.....

E' premium, non Italiana e non dirò la marca....e a vederla così....sembra anche una bella auto, lucente, apposto di carrozzeria fa ancora la sua figura....anche di m....quando però deve lasciarti a piedi così, come .....

Eccolo l'appassionato, giovincello, e magari l'ha pagata quanto pagai io l'utilitaria...nuova..... ed ecco lo zio, lui lo chiama zio. Che è venuto in soccorso...nulla...carro attrezzi e via....

E questa estate anche per quel poco che ho girato "emerge" questa tendenza all'usato che è nuovo solo per chi lo compera....e non è questione di marchi...è proprio questione di...anni, chilometri....e non rari bordostrada famigliole prima felici che....e non diamo solo la colpa al caldo, DC, BH, CA, FE.....e non è un raduno d'epoca....

Eccola che fine fa la passione, si sgretola quando magari un tuo "sogno" si infrange, come se l'amante ti tradisce....però cribbio....un pò di buon senso talvolta....era meglio una Picanto seminuova o una vecchia "primium" sportiva?......?
È andata bene: qualche centinaio di Euro e si riparte. Fosse stata elettrica, a quest'ora i pompieri avrebbero atteso che ti lanciassi dalla finestra sul materassone ...

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
X