Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 280 Cv Veloce Nero Vulcano MY2021 (BO)

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
7 Febbraio 2019
5,164
6,686
174
Le Budire
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Lancia Ypsilon Gold 1.0 T3 Hybrid
Ciao a tutti,
prossimo al mio rientro in citta' per motivi legati alla circolazione con diesel ed alla ridotta percorrenza annua finche' la vettura era in perfetta forma ho fatto una scelta dettata dalla passione e dal cuore.
Prendera' quindi il posto entro il 13 Agosto la 2.2 MJET Executive del 2017 Blu Montecarlo.

Sempre acquistata presso la concessionaria CAR di Bologna come usato certificato Alfa Romeo.
Febbraio 2021
Km 76.000
Allestimento Veloce
Colore Nero Vulcano
Scarichi nero lucido
Dam nero lucido
Cerchi in lega 20"
Apple Car Android
Regolazione elettrica sedili
Interni in pelle
Rivestimento Interni colore nero

tetto in colore scuro.

Allego un po' di foto.

Buona Serata a tutti

Allegati

• Alfa Romeo Stelvio 280 Cv Veloce Nero Vulcano.webp
    Alfa Romeo Stelvio 280 Cv Veloce Nero Vulcano.webp
    47.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • eDJsi60EHFgXqWv9.webp
    eDJsi60EHFgXqWv9.webp
    46.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • l1Dd6kL3lG1KpsSq.webp
    l1Dd6kL3lG1KpsSq.webp
    38.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • Lc1i6ubvWtbutcQx.JPG.webp
    Lc1i6ubvWtbutcQx.JPG.webp
    55.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • sI0GJ3sXTTX7KF3F.webp
    sI0GJ3sXTTX7KF3F.webp
    76.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • vEs8pAS9nyduCszP.webp
    vEs8pAS9nyduCszP.webp
    66.7 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Complimenti per l'upgrade, anche se personalmente non gradisco le macchine nere trovo che comunque sulla Stelvio stia bene, poi il metallizzato del nero vulcano è una esplosione di colori al sole...
Adesso sono via, però a settembre un giro per fare conoscere le bimbe volentieri!

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Complimenti per l'upgrade, anche se personalmente non gradisco le macchine nere trovo che comunque sulla Stelvio stia bene, poi il metallizzato del nero vulcano è una esplosione di colori al sole...
Adesso sono via, però a settembre un giro per fare conoscere le bimbe volentieri!
Certamente Vedere una QV dal vivo e sapendo che e' stato un un progetto seguito dall'azienda dove lavoro come anche per il GMET4 del 200 Cv e 280 Cv e' soddisfazione

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Veramente molto bella e ben tenuta 👍 complimenti e auguri

• Mi piace
Ciao a tutti,
prossimo al mio rientro in citta' per motivi legati alla circolazione con diesel ed alla ridotta percorrenza annua finche' la vettura era in perfetta forma ho fatto una scelta dettata dalla passione e dal cuore.
Prendera' quindi il posto entro il 13 Agosto la 2.2 MJET Executive del 2017 Blu Montecarlo.

Sempre acquistata presso la concessionaria CAR di Bologna come usato certificato Alfa Romeo.
Febbraio 2021
Km 76.000
Allestimento Veloce
Colore Nero Vulcano
Scarichi nero lucido
Dam nero lucido
Cerchi in lega 20"
Apple Car Android
Regolazione elettrica sedili
Interni in pelle
Rivestimento Interni colore nero

tetto in colore scuro.

Allego un po' di foto.

Buona Serata a tutti
Gran bella macchina!!
Ho avuto per 2 anni il First edition
Spaventa l' accelerazione e la tenuta in strada.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan e VURT
Certamente Vedere una QV dal vivo e sapendo che e' stato un un progetto seguito dall'azienda dove lavoro come anche per il GMET4 del 200 Cv e 280 Cv e' soddisfazione
A settembre organizziamo, mi fa piacere. Ma tu con la Car come ti trovi? Io da come mi avevano trattato per l'acquisto e non avendo brillato nei tagliandi successivi ho poi cambiato officina, vado da Pasquali in Via Dagnini, mi sembra molto più accurato e preciso.

• Mi piace
A settembre organizziamo, mi fa piacere. Ma tu con la Car come ti trovi? Io da come mi avevano trattato per l'acquisto e non avendo brillato nei tagliandi successivi ho poi cambiato officina, vado da Pasquali in Via Dagnini, mi sembra molto più accurato e preciso.
Stsnno decisamente migliorando.Sempre molto bravi alla vendita

X