VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 38,899
- 34,338
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Perfettamente d’accordo con te. Al di là del fatto che una macchina con gruppo elettrogeno è ridicola, è anche molto pesante. Ha un motore elettrico, un pacco batterie, un generatore un motore termico e un serbatoio per il motore termico.Ma proprio NO.
Un motore termico che funga da generatore, non ce la farà MAI ad arrivare a generare qualche decina di Kw istantanei per poter garantire una ricarica decente a livello di tempi.
Per poter avere un generatore che arrivi a generare quei 22Kw sporchi che molti colonnine forniscono, devi avere un motore da un centinaio di cv...
OGGI il problema E' e rimane prevalentemente il tempo di ricarica. Risolto (se mai ci riusciranno, con nuove tecnologie di batterie ed altro ancora) questo problema, arriverà subito a ruota il problema di DOVE acquistare in Italia tutta quella corrente e COME trasportarla...
Stanno sprecando tempo e risorse per trovare una batteria che si ricarica in pochi minuti, ma non hanno capito che se anche riuscissero a produrla, non c’è energia e non c’è una rete di colonnine tali da poter soddisfare l’utenza.