I prodotti cinesi non sono mai stati e mai saranno dei gioielli. Infatti non lo è nemmeno Leapmotor.Adesso comunque la Lwpmotor, il gioiello di Stellantis sta lavorando a un superibrido con superbatteria e sarà finalmente lontano il ricordo dell'elettrico sì-elettrico no....
Sono CrucchiEh... guarda.... non per parlare per luoghi comuni ma per mia esperienza diretta i tedeschi sono così. Quando si intestano una cosa, dal cervellino non gliela toglie più nessuno. In una compravendita di un orologio che è stato rubato (in Germania) diversi anni fa, la venditrice tedesca ci ha rimesso 3.700 euro per la sua testardaggine di non voler fare in modo corretto la denuncia all'assicurazione, nonostante io abbia continuato a dirgli come doveva farla. E non era neppure una cosa difficile, perchè bastava usare il buon senso. Però non c'è stato verso.
OT: la UE con tutte le regole immesse ha distrutto il tessuto industriale... favorendo la concorrenza asiatica invece di frenarlaMa infatti la colpa non è delle auto elettriche. La crisi dipende dal fatto che la UE, coerentemente con la sua "cultura" politica che pensa di poter regolamentare qualsiasi cosa, pensava che per legge si potesse stabilire cosa i consumatori volessero acquistare.
L'aforisma "L’America fa, la Cina copia, l’Europa regola", non è poi tanto lontano dalla realtà.
E' il gioiello della galassia semplicemente perchè gli altri marchi, una volta anche in auge....oggi sono un pò meh....I prodotti cinesi non sono mai stati e mai saranno dei gioielli. Infatti non lo è nemmeno Leapmotor.
Continui ad elogiare il marchio, ma non hai mai spiegato perché sarebbe un gioiello
Questo non significa che Leapmotor sia un gioiello. Leapmotor è semplicemente una cinesataE' il gioiello della galassia semplicemente perchè gli altri marchi, una volta anche in auge....oggi sono un pò meh....
Arriveranno a usare il motore termico esclusivamente per caricare le batterie.. quindi motore piccolo a bassi giri perché tanto è solo un generatore.. e ci sono già auto così vedi Nissan epower.. da qui al 20235 potrebbero tranquillamente aver risolto problemi di autonomia e tempi di ricarica.. quindi poi scuse per autonomia e tempo per ricaricare non ci saranno..