Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Ha iniziato salvando personaggi che invece dovevano essere processati. Peccato che anche questi salvataggi sono a carico nostro….🤦🏻‍♂️
Ma se la UE è composta da 27 stati membri e ha una popolazione di circa 450 milioni di persone, rappresentando circa il 6% della popolazione mondiale, che si stima essere prossima a 8 miliardi di abitanti, e che in termini di superficie, occupa circa 4,5 milioni di chilometri quadrati, che corrisponde a circa il 3% della superficie terrestre totale, mi domando... come faremo a salvare il mondo ?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ma se la UE è composta da 27 stati membri e ha una popolazione di circa 450 milioni di persone, rappresentando circa il 6% della popolazione mondiale, che si stima essere prossima a 8 miliardi di abitanti, e che in termini di superficie, occupa circa 4,5 milioni di chilometri quadrati, che corrisponde a circa il 3% della superficie terrestre totale, mi domando... come faremo a salvare il mondo ?

Poiché loro tutte queste cose le sanno, o dovrebbero saperlo, ecco perché hanno iniziato a salvare direttamente le singole persone. Peccato che il salvataggio non é dell’inquinamento ma da processi….
Questa UE, per salvare l’Europa, dovrebbe starsene a casa

Ha iniziato salvando personaggi che invece dovevano essere processati. Peccato che anche questi salvataggi sono a carico nostro….🤦🏻‍♂️
vero, i vari santanchè, nordio, piantedosi....
Esatto
Sempre meglio che il 100% di fonti fossili però
ah tipo quel ministro che dice di gioire per le donne che NON vengono uccise...
Il problema del rame non lo calcoliamo?
nel senso dei furti?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Poi c’è un personaggio salvato dall’Europa ancora piu scandaloso, Ilaria….
dici che è peggio una che picchia i fascisti rispetto ad una che fotte gli operai o a chi favoreggia uno stupratore assassino?

dici che è peggio una che picchia i fascisti rispetto ad una che fotte gli operai o a chi favoreggia uno stupratore assassino?
Dico che è peggio tutto ciò che hai elencato, quindi va menzionato tutto. Anche una che picchia altre persone, che siano fasciste, comuniste, delinquenti ecc…
Altrimenti è inutile che esistono i tribunali. E poiché i tribunali ci sono, tutte queste categorie di persone ne devono rispondere e non sottrassi.

Condannare e ricordare le atrocità del fasciamo con la violenza, è anch’esso estremismo.

Ultima modifica:
Una cosa è certa... la UE salverà il mondo conosciuto !! :cool:
E' sì... fino alle Colonne d'Ercole.

1766173218830.webp