Ciao a tutti, non ho trovato nulla a riguardo sul forum. Sulla mia my23 vorrei attivare il riconoscimento dei cartelli velocità, c'è modo di farlo con MES? Qualcuno conosce la procedura?
Ciao, grazie per la risposta ed il consiglio, ma gli altri adas son già presenti e funzionanti di serie, a me il riconoscimento dei cartelli risulta molto utileHa più senso eliminare le cose non aggiungere problemi… probabilmente devi attivare i vari Adas ma devono essere fisicamente montati nel auto e poi vanno anche tarati.. altrimenti non funzionano.. le spese e il tempo da perdere non sono poche quindi secondo me va a complicarti la vita inutilmente…
Sai darmi un aiuto su come attivare la funzione con MES? Quello che serve è già installato di serieSe non ci sono le
Telecamere sensoristica ecc non li leggono..
Dovrebbe essere già presente la funzione. Stiamo parlando di Giulia?Ciao a tutti, non ho trovato nulla a riguardo sul forum. Sulla mia my23 vorrei attivare il riconoscimento dei cartelli velocità, c'è modo di farlo con MES? Qualcuno conosce la procedura?
Si Giulia my23 allestimento sprint, con sensori parcheggio a/p cruise adattivo, blind spot, e superamento carreggiataDovrebbe essere già presente la funzione. Stiamo parlando di Giulia?
Sai mica qual è il byte in questione? O dove reperire una guida?Li puoi attivare senza problemi, ti basta cambiare il byte nel proxy.