Giulia 2.2 190cv consigli e pareri sull’acquisto

Vedere questi commenti è allucinante , affermare che una macchina rompa di sicuro motore è ancor peggio....così date informazioni nettamente sbagliate..
Giustissimo! 👍

• Mi piace
Reazioni: Agoss
Perché se è così ti conviene venderla , c'è tanta gente che viaggia su Giulia da 200-250.000 km senza problemi, addirittura qlcn nn ha avuto neanche problemi alla pompa olio e gommino che io cmq reputo una cosa risolvibile senza molte parole...

• Mi piace
Reazioni: Maska19 e VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il discorso è vario il problema è se compri un auto e poi devi spendere qualche migliaio di euro per ripararla dopo averla appena comprata lì hai? Perché si rischia di prendere un auto spendere tt e poi se si rompono andare in bicicletta.. cercare i prezzi stracciati è sempre controproducente.. perché la probabilità di avere problemi è più alta poi che c’è gente che ha raggiunto km elevati va bene ma la maggior parte avrà comprato auto nuova.. quanti hanno preso auto usate e poi hanno avuto problemi… molti perché spesso le macchine sono state sostituite per problemi o perché con tanti km ecc.. quindi è facile dire vai tranquillo prendila ecc ma se foste al posto di altri quando dovete fare fronte a problemi e spese elevate di riparazione vorrei vedere se sareste ancora così sicuri di dire prendetela a occhi chiusi perché si ha avuto fortuna di non avere ancora avuto problemi ma questo vale per qualsiasi auto di marca e modello sarebbe esempio come consigliare a qualcuno di comprare un auto con la cinghia a bagno d’olio o un lama rover con motore inginium le rogne ci sono e se non là si ha avute e per fortuna o altro ma non certo perché non esiste la possibilità o il rischio del problema.. che poi la pressione olio sia una cosa leggera sicuramente no visto che si può sfasciare il motore fondere bronzine spaccare turbina ecc..

perché la probabilità di avere problemi è più alta poi che c’è gente che ha raggiunto km elevati va bene ma la maggior parte avrà comprato auto nuova.. quanti hanno preso auto usate e poi hanno avuto problemi
Vero. Io sono a 286.000 km ma l' ho presa nuova e trattata come una principessa. Qualcuno mi ha chiesto se è in vendita, perche sa come viene tenuta. Da un rivenditore l' usato con kilometraggio elevato non lo prenderei proprio, e non solo Giulia, ma qualsiasi altra marca.