Non più forati?

Peppe.A

Alfista principiante
17 Aprile 2025
8
1
5
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Ciao a tutti ho acquistato dei dischi Brembo Xtra da 330 per Giulia Q4 Veloce, convinto che i dischi fossero forati e invece no, hanno solamente un specie di pre- foraggio, qualcuno li ha montati o comunque sa dirmi qualcosa su questi dischi.
Grazie mille a tutti in anticipo
1000099916.webp

Allegati

• 20260424_094737.webp
    20260424_094737.webp
    672.2 KB · Visualizzazioni: 12
Probabile maggiore durata, stabilità termica e resistenza. Poiché questi hanno un TH 26,1, verifica se i precedenti forati completamente che TH hanno

• Mi piace
Reazioni: Peppe.A
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Probabile maggiore durata, stabilità termica e resistenza. Poiché questi hanno un TH 26,1, verifica se i precedenti forati completamente che TH hanno
Si questi hanno un TH 26,1 li ho presi in sostituzione di quelli originali, non mi interessa avere chissà che prestazioni forse andrò una volta l'anno in pista , e più per uso giornaliero, spero con un pò di mordente in più, grazie per la tua risposta comunque

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Si questi hanno un TH 26,1 li ho presi in sostituzione di quelli originali, non mi interessa avere chissà che prestazioni forse andrò una volta l'anno in pista , e più per uso giornaliero, spero con un pò di mordente in più, grazie per la tua risposta comunque
In effetti questi sono proprio day-by-day