Rimozione plastica cruscotto

MarcoAlfaGiulietta

Nuovo Alfista
29 Aprile 2026
6
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
IMG_5094.webp

scusate, avete idea di come poter rimuovere questo intero pezzo di plastica che vibra molto a bassi giri? Basta sollevarlo e toglierlo? E’ incastrato a sola pressione? Preciso che si tratta di una Giulietta e che il pezzo piu’ piccolo non e’ il cassettino (e’ finto), infatti a pressione non si solleva, l’altra cosa e’ l’incastro per il navigatore.
Grazie mille

Visualizza allegato 302620

scusate, avete idea di come poter rimuovere questo intero pezzo di plastica che vibra molto a bassi giri? Basta sollevarlo e toglierlo? E’ incastrato a sola pressione? Preciso che si tratta di una Giulietta e che il pezzo piu’ piccolo non e’ il cassettino (e’ finto), infatti a pressione non si solleva, l’altra cosa e’ l’incastro per il navigatore.
Grazie mille
Usa delle leve apposite della Vurt per togliere gli inserti in plastica.
Nota: Per regolamento del forum non si deve usare l'intera parola con lettere in maiuscolo.

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Visualizza allegato 302620

Grazie mille
L'ho appena montato sulla mia, sostituendo il precedente portaoggetti apribile. Devi aprire il coperchietto con le leve in plastica per smontaggi, sotto c'è un piccolo vano con due viti. Rimuovile e poi con le leve solleva con cautela dal lato in basso nella foto, vicino agli angoli arrotondati, sotto ci sono le clip metalliche. Fine. Infatti io ci ho messo gommapiuma e sul bordo di contatto, nastro adesivo felpato.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'ho appena montato sulla mia, sostituendo il precedente portaoggetti apribile. Devi aprire il coperchietto con le leve in plastica per smontaggi, sotto c'è un piccolo vano con due viti. Rimuovile e poi con le leve solleva con cautela dal lato in basso nella foto, vicino agli angoli arrotondati, sotto ci sono le clip metalliche. Fine. Infatti io ci ho messo gommapiuma e sul bordo di contatto, nastro adesivo felpato.
Come dicevo, nella mia non c’e’ il portaoggetti, e’ finto, c’e’ solo la cornice ma non e’ apribile. E’ fatta così la versione con l’attacco per il navigatore mobile, sicuramente la tua non sara’ identica alla foto se ci guardi bene ed e’ per questo che sto chiedendo info… io non ho le due viti dentro al portaoggetti perche’ il portaoggetti non ce l’ho.