Avaria freno a mano elettronico

Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? A me oggi è successa una cosa simile mentre ero in marcia appare la spia far controllare il freno di stazionamento, spengo l'auto accendo il quadro e sparisce il problema per poi ripresentarsi dopo un centinaio di metri, adesso il freno di stazionamento non funziona più, domani mattina vado dalio meccanico guardando un pó su internet molti hanno risolto con la sostituzione del cablaggio che va dell'attuatore alla centralina epb, speriamo che anche nel mio caso sia questo, poi nella mia un'altro particolare che non so se amche nella tua hai riscontrato è che dall'infotainment se vado dal radar e l'airbag passeggero in movimento spariscono non posso essere selezionati e quando mi fermo tornando a essere disponibili, e il clima se lo accendo e giro la manopola per regolare il flusso d'aria non appare nulla sul display quando prima lo faceva amche a display spento solo se accendo il display riesco a vedere la regolazione della velocità delle ventole