Consiglio sostituzione led giulietta 1.6 Jtdm

Francealfgiu

Nuovo Alfista
16 Giugno 2026
4
0
2
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Salve alfisti, ho da poco scoperto questo forum,per fortuna,e vorrei avvalermi del sapere dei più esperti.
Si è fulminato una lampadina alla mia giulietta,presa da poco.
E voi direte,semplice,cambialo,ma onestamente ho trovato prezzi che davvero fanno paura, a partire da 100 ad arrivare anche a 200€ per due lampadine.
Quindi mi chiedevo,se qualcuno conosce un led lenticolare(monta fari lenticolare per alogene)che abbia un prezzo normale,e che possibilmente non mi dia errore.
Grazie preventivamente e spero di essere stato chiaro.

Ps. Non conosco il massimo dei W sopportati.

Auto:Giulietta 1.6 JTDM 105 cv anno 2010

I led sono piuttosto complicati da sostituire inoltre devi aprire il faro .. ti conviene sostituire intero fanale con uno usato si dovrebbe trovare facilmente ad un costo accettabile

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno,grazie per la risposta…probabilmente sono io ad essermi espresso male,il faro è quello standard con lampadine alogene,su cui il vecchio propietario ha montato dei led per faro lenticolare,pagati circa 60€,e con nessun errore poichè provvisti di cambus,di cui pultroppo non ricorda il nome.
Quindi cercavo un buon led lenticolare con buona luminosità,e possibilmente senza errori senza spendere 160 euro.
Nel caso non ci sia mi sa che vanno spesi😂.

Buongiorno,grazie per la risposta…probabilmente sono io ad essermi espresso male,il faro è quello standard con lampadine alogene,su cui il vecchio propietario ha montato dei led per faro lenticolare,pagati circa 60€,e con nessun errore poichè provvisti di cambus,di cui pultroppo non ricorda il nome.
Quindi cercavo un buon led lenticolare con buona luminosità,e possibilmente senza errori senza spendere 160 euro.
Nel caso non ci sia mi sa che vanno spesi😂.
guarda qua -> (GUIDA) Montaggio led sui fari di Giulietta - ClubAlfa