Problemi con lampade LED Giulietta

GiuseppeAlfa95

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2020
5
2
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv Super
Salve a tutti sono nuovo nel forum ma è da un li che vi seguo e ho deciso così di unirmi a voi. Mi chiamo Giuseppe e possiedo un Alfa Romeo Giulietta 1.6 120cv del 2017 e dopo aver montato lampade anabbaglianti LED ho avuto un problema già discusso all'interno del forum. Ora sto cercando delle lampade effetto xenon che non diano ne errore ne altri problemi.
Sapreste consigliarmi qualcosa?
Grazie mille

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,536
15,187
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ciao Giuseppe, benvenuto. Quando esistono già discussioni dell’argomento di tuo interesse, usa quelle senza aprirne di nuove. Avrai risposte più veloci e precise

VURT

21 Febbraio 2010
24,536
15,187
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto

GiuseppeAlfa95

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2020
5
2
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv Super
non hai motivo di scusarti :) la mia era solo un’indicazione per usare al meglio il forum
Apprezzo volentieri.. Il problema è che non trovo la discussione dove elencava il mio stesso problema con le lampade LED h7

GiuseppeAlfa95

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2020
5
2
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv Super

VURT

21 Febbraio 2010
24,536
15,187
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Le uniche che hanno un eccellente compromesso tra luminosità e colore e che sono omologate, sono le osram cool blue intense 4200K. Usale sia per abbaglianti che anabbaglianti

• Like
Reactions: GiuseppeAlfa95

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente