Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Verde Montreal 2017 (PV)

Gran bella giornata!
1000063605.webp
1000064200.webp
1000063692.webp
1000063627.webp
1000063631.webp
1000063577.webp
1000063562.webp
1000063578.webp
1000063493.webp
1000063654.webp
1000063656.webp
1000063660.webp
1000063515.webp
1000063632.webp
1000063470.webp
1000063462.webp
1000063495.webp
1000063457.webp
1000063452.webp
1000063448.webp
1000063556.webp
 

Allegati

  • 1000063692.webp
    1000063692.webp
    295 KB · Visualizzazioni: 1
  • Adoro
Reazioni: ziopalm e VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si, è nel museo, c'è sempre. È un mostro, da togliere il fiato
Vista da vicino. Sono stato al museo due anni fa. Appena posso, ci ritorno. Sono rimasto affascinato ed emozionato dalla sala dove sono esposte le f1 avvolte dal suono e dalle magnifiche parole sussurrate
 
  • Mi piace
Reazioni: Leonardo00
È ospite fissa del museo. In realtà nel parcheggio tra le centinaia di Alfa c'erano tante Giulia QV, qualche 4C ma nessuna 8C e nemmeno GTAM...almeno io non ne ho viste
Di 8c competizione ne avevano fatte solo 500.
Chissà dove sono...
 
  • Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Bella anche la Giulia Sprint Speciale di Bertone, non la avevo mai vista
 
  • Mi piace
Reazioni: Leonardo00

Discussioni simili