Rottura motore Giulia e Stelvio

Io ho fortemente consigliato a mio fratello di lìberasrsene appena ho sentito che saltavano i motori.. e così la data dentro per la giapponese è così ha evitato la possibilità che esplodesse il motore anche perché aveva già uno sfiato motore molto molto marcato e sicuramente nel lungo periodo non era in buon segno.. anche perché pensavo avessero modificato il 2.0 mjt che era a ottimo come motore invece di fare questo nuovo .. 🙌🏻🙌🏻🙌🏻

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Accusssiiiiiiiií 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 quando ve lo dicevo mi davate del complottista catastrofista poi quando ci sbattete le corna vi rendete conto....
Spero che non stai parlando con me.
Non penso che tu sia in complottista.
I problemi di questo motore sono sempre stati noti. Il vero scandalo è che non si è mai fatto nulla per risolverli nel corso degli anni e dei vari aggiornamenti estetici.

In generale, adesso ci sei incappato dentro e ho voluto rimarcare il fatto di quanto sia consolidato il fatto inequivocabile che questo motore qui è completamente fallato&fallito sin dal principio. Chiaramente fca~STALLANTIS non ha fatto una mazza per cercare di porre rimedio neanche tentare di metterci una pezza e questo dimostra chiaramente e conferma la realtà dei fatti. Qui l'unica soluzione è boicottare questo aborto della meccanica perché a conti fatti di questo si tratta. Telaio superlativo con un motore che è da buttare nel cesso.

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Sì il capolavoro è la q e la versione benzina io diesel e da evitare o prendere per poi togliere sto motore e mettere il 2.0 mjt che di sti problemi non ne ha mai avuti e si possono fare 500 mila km solo facendo manutenzione ordinaria!!!