Info Rumore Zona Anteriore Destra Alfa 156 1.9 jtd

Re: Rumore Zona Anteriore Destra

E se fossero braccetti o giunti, e la lascio così rischio di rovinare altri componenti o di rimanere a piedi??? grazie..:rolleyes:
 
Re: Rumore Zona Anteriore Destra

Se senti un rollio alle basse velocità, ma ad alte velocità diventa quasi impercettibile, potrebbe anche trattarsi di un problema di cuscinetti.
 
Re: Rumore Zona Anteriore Destra

Se senti un rollio alle basse velocità, ma ad alte velocità diventa quasi impercettibile, potrebbe anche trattarsi di un problema di cuscinetti.

A basse velocità non si avverte...Solo dai 60 in su...:smiley_029:
 
Re: Rumore Zona Anteriore Destra

è sicuramente un cuscinetto
a me è successo di rompere il giunto avevo delle perdite di olio
 
Re: Rumore Zona Anteriore Destra

è sicuramente un cuscinetto
a me è successo di rompere il giunto avevo delle perdite di olio

Il meccanico mi ha detto o le gomme o un cuscinetto! :rolleyes:
Grazie mille dell'aiuto ragazzi!
Dite ke se giro così si può danneggiare qualcosa o è solo rumorosa??? Grazie..;)
 
Re: Rumore Zona Anteriore Destra

be diaciamo che non è il massimo andare in giro col cuscinetto che fa rumore la gomma mi pare strano visto che solitamente si ovalizzano insieme quindi avresti il rumore da tutte e 2 le parti per quanto riguarda il cuscinetto se adesso lo fa poco tienilo cosi vedrai che col tempo aumenta di rumore e quando ti dara fastidio lo cambi comunque non è una gran spesa:D
 
Re: Rumore Zona Anteriore Destra

be diaciamo che non è il massimo andare in giro col cuscinetto che fa rumore la gomma mi pare strano visto che solitamente si ovalizzano insieme quindi avresti il rumore da tutte e 2 le parti per quanto riguarda il cuscinetto se adesso lo fa poco tienilo cosi vedrai che col tempo aumenta di rumore e quando ti dara fastidio lo cambi comunque non è una gran spesa:D

A me da già fastidio così!! :p
Però mi sembra ke stia un pò aumentando..La prossima settimana la faccio sistemare..Intanto speriamo di non far danni..:rolleyes:
 
Re: Rumore Zona Anteriore Destra

Caspiterina la settimana scorsa ho preso anch'io una buca e avverto un ronzio alla ruote destra anteriore.......ancora non vado dal meccanico alfa per chiedere cosa sia...però spero sia un semplice cuscinetto perchè il mese scorso ho cambiato tutti i braccetti anteriori e posteriori + barra, spendendo 800 belli euri:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rumore Zona Anteriore Destra

non ho capito se si tratta di rumore oppure di rollio (ma cosa intendete per rollio ?) in questo caso continuo a non capire poichè per rollio s'intende la rotazione dell'auto attorno all'asse longitudinale