Info Rumore Zona Anteriore Destra Alfa 156 1.9 jtd

Re: Rumore Zona Anteriore Destra

Max, se vai in skf trovi solo il cuscinetto. Però ci vuole un meccanico con l'estrattore per sostituirli.
ciao
 
Re: Rumore Zona Anteriore Destra

si confermo..!!
anche secondo me trattasi di cuscinetto... avvalorato dal fatto che il rumore aumenta quando sterzi:aktion072:
 
Re: Rumore Zona Anteriore Destra

Infatti,io non giustifico il prezzo in se, però sicuramente se vendessero il solo cuscinetto anzichè un mozzo intero,si andrebbe meglio. :D
E magari!:D avrei avuto un bel risparmio e avrei comprato qualkosa per la macchina eheh
 
Re: Rumore Zona Anteriore Destra

raga ci provai in pasato con una tipo...ed vevo una pressa...il lavoro tuttavia fu uno schifo....si sentiva eccome il rumore....bo ora non so
 
io ho il solito vostro problema:
oggi ho cambiato cuscinetto ma il problema e rimasto. domani provo a cambiare il giunto
 
Ciao Tommaso non escludo che potrebbe essere una gomma mal consumata, ho questo problema con le gomme estive ma d'inverno quando li cambio non si sente piu questo rumore. Ciao
 
ciao ironfist non non sono le gomme le ho cambiate tutte e 4.
sapete cosa era?
non ci crederete mai_: per farla breve, era il peso che mettono sul cerchio per equilibrarlo che mi andava a toccare quando curvavo sul braccio che tiene disco sensore abs e ammortizzatori.
L'ho scoperto io per caso mentre la lavavo. Ho visto il piombo che secondo me strusciava sulla pinza , quindi l'ho levato ho fatto un giro e il rumore non cera piu'
Vi rendete conto sia l'alfa romeo sia il gommista non ci hanno capito un tubo .
Ora l'ho portata a rimettere il piombo da un altra parte e il rumorino non lo fa piu.
Va be caso risolto da solo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prova a mettere la gomma davanti dietro e vedi se continua a fare lo stessao rumore... se il rumoree sparisce allora è soltanto la gomma... a me una volta è capitato e per trovare il difetto sono diventato *****... poi invece era la gomma...