Info Rumore Zona Anteriore Destra Alfa 156 1.9 jtd

Re: Rumore Zona Anteriore Destra

E' una specie di trutrutrutru che a vme sinceramente s iavverte leggero il rumore, però anche a basse velocità.......ovviamnete più aumenta e più si sente, non so se dipenda dal cerchio o da altro...

Sostituito cuscinetto ed il rumore è sparito.. Spesa 130 euro in totale.. 115 solo di cuscinetto originale alfa romeo! :rolleyes:

Sostituito cuscinetto ed il rumore è sparito.. Spesa 130 euro in totale.. 115 solo di cuscinetto originale alfa romeo! :rolleyes:
Io avevo speso 160 ma per quello posteriore!

- Informazione Pubblicitaria -

Oh ma costano veramente una marea di soldi! :smiley_001: Se magari aggiustassero un pò le strade..:cool:
ehehe quoto in pieno Dade, proprio ieri a momenti mi si spaccava la sospensione per una strada dissestata d m!!!!

ehehe quoto in pieno Dade, proprio ieri a momenti mi si spaccava la sospensione per una strada dissestata d m!!!!

Ad ogni buca mi piacerebbe avere un fuoristrada ti giuro.. Oppure poter spiccare il volo..Poi la becco e bum! Un bel pugno sullo stomaco! :mad: Poi farsi ripagare i danni è una trafila immensa, ma visto ke pago il bollo...:mad:

ahah proprio in questi giorni pensavo al bollo! ahah con tutte le bucche ke vedo in giro mi verrebbe di non pagarlo!!

Ragazzi,i cuscinetti costano parecchio perchè sono un blocco solo con il mozzo ruota,in se il cuscinetto non costa poi così tanto...ne avete mai visto uno smontato?

Ragazzi,i cuscinetti costano parecchio perchè sono un blocco solo con il mozzo ruota,in se il cuscinetto non costa poi così tanto...ne avete mai visto uno smontato?
Ciao Blade, quello d una macchina no, pero' io lavorando coi quads, ne ho visti parecchi, penso ke siano piu o meno simili,ma nel nostro caso si vendono anke i cuscinetti separatamente! E cmq capisco il prezzo del pezzo ma ogni tanto bisogna essere ironici!:)

Infatti,io non giustifico il prezzo in se, però sicuramente se vendessero il solo cuscinetto anzichè un mozzo intero,si andrebbe meglio. :D

X