Rumore metallico zona ruota anteriore destra

barbarus

Alfista principiante
23 Marzo 2017
75
14
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT 175Cv
Dal rumore sembra qualcosa di metallico che vibra...bisogna indagare bene...
Si è un rumore metallico tipo un sasso che prende il copri disco oppure il copri disco crepato...ma non è nessuno di questi due..e sinceramente so già che se andrei in alfa mi farebbero cambiare metà macchina per risolvere il problema..

• Like
Reactions: vladaleee

gigivicenza

Alfista Megalomane
9 Settembre 2016
9,285
8,427
174
45
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Semiassi fascette cuffie ecc controllate bene?

barbarus

Alfista principiante
23 Marzo 2017
75
14
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT 175Cv
Semiassi fascette cuffie ecc controllate bene?
Il meccanico dice che è tutto in ordine anche lì e non nota niente di strano..sto anche pensando di provare a portarla altrove per vedere se risolvo anche se da questo meccanico mi sono sempre trovato bene..

Il Konte

Alfista Intermedio
7 Novembre 2014
243
199
54
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB MA 150cv
Buongiorno barbarus e a tutti voi ragazzi, per me potrebbe essere pure una delle biellette di collegamneto tra barra stabilizzatrice e ammortizzatore che si è sboccolata!
Faceva lo stesso rumore la mia ex Opel Astra H e pur non sembrando loro, perchè visivamente non presentavano rotture evidenti inevece lo erano.
Quanti km ha la tua Giulietta?
Mai cambiate?

Marco🤗🤗

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
3,507
5,539
181
43
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Se sono quelle basta mettere la macchina sul ponte e con le classiche leve si verifica subito se anno giochi anomali..

erik74

Alfista Intermedio
20 Maggio 2010
167
85
46
RM
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 210 cv
prova a controllare le biellette, a me su giulietta è capitato che fossero usurate e dovetti sostituire le anteriori. Però nel mio caso il rumore era soprattutto sullo sconnesso

ADVERTISEMENT

barbarus

Alfista principiante
23 Marzo 2017
75
14
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT 175Cv
Buongiorno barbarus e a tutti voi ragazzi, per me potrebbe essere pure una delle biellette di collegamneto tra barra stabilizzatrice e ammortizzatore che si è sboccolata!
Faceva lo stesso rumore la mia ex Opel Astra H e pur non sembrando loro, perchè visivamente non presentavano rotture evidenti inevece lo erano.
Quanti km ha la tua Giulietta?
Mai cambiate?

Marco🤗🤗

156500km circa e mai cambiate..
prova a controllare le biellette, a me su giulietta è capitato che fossero usurate e dovetti sostituire le anteriori. Però nel mio caso il rumore era soprattutto sullo sconnesso

beh diciamo che qua da me in zona trovare una strada che non sia sconnessa è abbastanza difficile..

alessandrosx

Alfista Megalomane
14 Dicembre 2017
1,360
609
169
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
non riescio a sentire , il rumore, sicuro che non sia una pastiglia sul disco?

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT