Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

RIbuongiornooooo....oggi sole pienooooooooooo!!!!!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Penso che un Pandino in casa l'hanno avuto quasi tutti negli ultimi 25 anni, mio fratello rimpiange ancora i numeri che faceva con una bella 4x4 Sisley già allora da me dotata di chiusura centralizzata gestita con il telecomando dell'antifurto.

:decoccio:
buona sera a tutti alfisti!!!!ebbene si,anche io ho avuto il mio pandino,del'87 4x4,non si è mai fermato....fino allo scorso anno...dopo ben 170.000 km ha ceduto il cambio e mi ha salutato.....cmq gran macchina:D.......anche se a 70km/h sembrava di volare!!!:grinser005:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Penso che un Pandino in casa l'hanno avuto quasi tutti negli ultimi 25 anni, mio fratello rimpiange ancora i numeri che faceva con una bella 4x4 Sisley già allora da me dotata di chiusura centralizzata gestita con il telecomando dell'antifurto.

:decoccio:

buona sera a tutti alfisti!!!!ebbene si,anche io ho avuto il mio pandino,del'87 4x4,non si è mai fermato....fino allo scorso anno...dopo ben 170.000 km ha ceduto il cambio e mi ha salutato.....cmq gran macchina:D.......anche se a 70km/h sembrava di volare!!!:grinser005:


Si certo parlavo anch io del mitico panda 4x4 sisley il mio era pure il steyr puch 1.0 a carburatore 50cv e 77 nm che mezzo ieri con il panda di cortesia dopo 100km percorsi il vetro del guidatore è andato fuori guida e si è bloccato morale nuovo giro da Fassina e nuovo panda uguale a precedente solo che questo è giallo il precedente era nero ah non fanno + le cose di una volta
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

'Sera a tutti...
Alex..ogni tanto,metti qualche virgola in più,viene l'ansia a leggere tutto senza punteggiatura..:D :lol2:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Finalmente e' finita la giornata di lavoro! Peccato pero' per il vento che e' arrivato! =(
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buona serata a tutti...fantastica giornata fino alle 17.....poi cielo da schifo...... :decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

'Sera a tutti...
Alex..ogni tanto,metti qualche virgola in più,viene l'ansia a leggere tutto senza punteggiatura..:D :lol2:


Hai ragione quando scrivo sono un fiume in piena e non ne tengo conto, cerchero di rimediare
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

notte ALFAAAA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto