Re: Alfisti Zona Varese - Como
Ho voluto abbreviare Fast And Furious ehehscusa l'ignoranza ma f&f cioè???:smiley_029:
Ho voluto abbreviare Fast And Furious ehehscusa l'ignoranza ma f&f cioè???:smiley_029:
....scusa .....sono un po' stonato....Ho voluto abbreviare Fast And Furious eheh
Io ero a Seveso Venerdì, ci vado per motivi sentimentali 40 km andare e 40km tornare , e va beh per le donne e le auto questo e altro, un sesto senso mi ha avvertito del cambiamento del meteo morale sono scappato sulla milano meda a razzo e ho evitato di abbozzare l alfa tra altro domenica mi sono beccato un incidente davanti al naso evitato pure quello Dio vuole mettere alla prova me e il mio mezzo.....
Ragazzi mi presento sono Alex e anche se sono Di Milano Segrate giro nella zona di Como come avete intuito quando fate un uscita mi piacerebbe essere dei vostri una pizza o una birra anzi meglio entrambe :eclipsee_Victoria: Un saluto bazzico anche a Monza alla raduno del Giovedi':decoccio:
ihihihihihihih
Beh sul pandino non c'e' dubbio, sopprattutto quello vecchio! QUando guido quello della ditta non devo stare attento alle buche o abisi haha, tranne nelle curve:S