buona sera a tutti alfisti!!!!ebbene si,anche io ho avuto il mio pandino,del'87 4x4,non si è mai fermato....fino allo scorso anno...dopo ben 170.000 km ha ceduto il cambio e mi ha salutato.....cmq gran macchina.......anche se a 70km/h sembrava di volare!!!:grinser005:Penso che un Pandino in casa l'hanno avuto quasi tutti negli ultimi 25 anni, mio fratello rimpiange ancora i numeri che faceva con una bella 4x4 Sisley già allora da me dotata di chiusura centralizzata gestita con il telecomando dell'antifurto.
:decoccio:
Penso che un Pandino in casa l'hanno avuto quasi tutti negli ultimi 25 anni, mio fratello rimpiange ancora i numeri che faceva con una bella 4x4 Sisley già allora da me dotata di chiusura centralizzata gestita con il telecomando dell'antifurto.
:decoccio:
buona sera a tutti alfisti!!!!ebbene si,anche io ho avuto il mio pandino,del'87 4x4,non si è mai fermato....fino allo scorso anno...dopo ben 170.000 km ha ceduto il cambio e mi ha salutato.....cmq gran macchina.......anche se a 70km/h sembrava di volare!!!:grinser005:
'Sera a tutti...
Alex..ogni tanto,metti qualche virgola in più,viene l'ansia a leggere tutto senza punteggiatura.. :lol2: