Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ma è mai arrivata la primavera????:decoccio:


Anche questa è la primavera....negli ultimi anni forse ci eravamo abituati troppo bene ma statistiche alla mano x noi è il periodo + piovoso questo....diciamo che abbiamo avuto anni dove la primavera era subito estate, era lì l'anomalia;

Cmq per questi giorni come ha scritto qualcuno è più un bollettino di guerra il meteo... Miglioramento generale si intravede solo dopo il 3 maggio..
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Rispetto all'anno scorso questa primavera è già oro, vi siete dimenticati che nel 2008 ha praticamente piovuto tutti i gironi per 3 mesi?

:decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

DAi ragazzi come sieti pessimisti la pioggia fa bene alla terra come dice mio nonno:D almeno non avremo siccita e verra su bene tutta la campagna in + tutti i tetti fatti male perdono e io posso ripararli e in questi momenti ogni lavoro fa brodo, lo so per l alfa non è il max bagnarsi io la tengo al coperto e buonanotte :cool: se è pulita uso il daily che al max con la pioggia si lava:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buona sera a tutti alfisti e buon ponte del primo maggio!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

anche da parte mia un buon ponte a tutti io sono già al mare da ieri......ihihihi
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao a tutti.....il ponte???? e cos'è???.....stamattina aperto... Kmq oggi +28° gradi grazie al fhon!!....Primavera entrata a pieno regime :)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buona sera a tutti e finalmente buona primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao Silver!! beh finalmente si e' arrivata la primavera anche se c'e' stato un momento in cui mi stavo incaz**** perche' sembrava dovesse venire giu' un dilluvio!!! ma per fortuna il tempo si e' ripreso!:D infatti sono adnato a lavare la macchina, 2 ore per lavarla!!!:D
 
X