Piemonte e Valle d'Aosta Evento alfa follia 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
renny presente arriverò verso le 14.30
 
Ottimo Renny sono contento che ci sarai anche tu perchè avrei giusto giusto bisogna di una tua consulenza per la 147 gta in vista di una futura omologazione al riar e spero potrai aiutarmi ;)
 
Ottimo Renny sono contento che ci sarai anche tu perchè avrei giusto giusto bisogna di una tua consulenza per la 147 gta in vista di una futura omologazione al riar e spero potrai aiutarmi ;)


con molto piacere !!!!!!
ricordo a tutti i lettori di questo topic che l'evento è aperto a tutti !!!!
 
Buongiorno a tutti!!! Pultroppo anche io non riuscirò a partecipare al raduno di domani questo mese ho tutti i giorni impegnati per fortuna il raduno nazionale è il 24:D!!!comunque faccio il complimenti a ciccio per l'organizzazione e spero ci siano altre occasioni per incontrarci:decoccio:
 
Eccomi tutti pronti e gasati eh????????????? Ciao ciccio ci sono pure ioooooooooooooooooo a domaniiiiiiiiiiiii :)
 
Si si io ci sarò anche se sto tempo di ***** si ricorda della pioggia il fine settimana......

Cmq io vengo di sicuro anche con la pioggia.........

A proposito si accettano qualsiasi consiglio sulla mia GT, ma guai a chi me la tratta male......E come una figlia......

Poi se c'è qualche meccanico che si portasse gli attrezzi del mestiere che lo metto a lavorare ihihihihihih

a parte gli scherzi dovrei arrivare verso le 14.00 - 14.15

A domani ragazzi
 
Arriverò direttamente dalla mattinata ad Arese a motore già caldo a bordo della mia MiTo Rossa Turbo Benzina 155 puledri! :eclipsee_Victoria: a domani!!
 
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii un sole spettacolareeeeeeeeeeeeee oggi spacchiamooooo!!!!io vado a ultimare tutto!!! Vi aspetto !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena Sveglio......
Ora mi preparo, pulisco la macchina e poi parto.........
Speriamo bene è il mio primo raduno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.