Piemonte e Valle d'Aosta Evento alfa follia 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raduno alfa ad orbassano = s..t...r....e...p....i...t....o......s...o..... Bravo ciccio e raffaele....complimenti alle bellissime parole del presidente., e vladi è stato molto bravo e professionale nel coinvolgere tutti in questa bella festa, ha saputo essere alfista per un giorno. Bravo. Un complimento alla hostess mora..:) f...a...v....o....l...o.....s....a...... :) e a tutte le bellissime alfa romeo presenti...
 
Errata corrige volevo dire, le belle parole del vice presidente.....:)
 
dai ragazzi postate le foto e poi... la butto li... a quando un raduno del genere nel milanese? rimpiango di non esser riuscito a venire a ma con una comunione anche se mi son liberato alle 2, venir fin laggiu arrivavo alle 16.00 non mi è parso il caso
 
Ecco un po di fotine
 

Allegati

  • HPIM3412.jpg
    HPIM3412.jpg
    138.4 KB · Visualizzazioni: 109
  • HPIM3414.jpg
    HPIM3414.jpg
    150.1 KB · Visualizzazioni: 115
  • HPIM3415.jpg
    HPIM3415.jpg
    158 KB · Visualizzazioni: 125
  • HPIM3422.jpg
    HPIM3422.jpg
    171.3 KB · Visualizzazioni: 113
  • HPIM3427.jpg
    HPIM3427.jpg
    148.9 KB · Visualizzazioni: 118
  • HPIM3436.jpg
    HPIM3436.jpg
    116.2 KB · Visualizzazioni: 121
ciao a tutti, peccato che sia dovuto andare via prima del dovuto ma gli impegni mi aspettavano a braccia aperte, complimenti per gi organizzatori fare tutto senza chiedere nula, solo l'amicizia e la presenza di tanti matti scatenati, la mia vecchietta anche se era in mezzo a tante giovincelle con tanti cavalli si è saputa difendere e si è messa in bella mostra in mezzo a tante "ragazzine", peccato che di vecchiette ce ne fossero pochine, ma comunque per il poco che sono restato mi sono trovato a mio agio, grazie, alla prossima, vi posto un paio di foto che ho fatto.
 

Allegati

  • P1010144.jpg
    P1010144.jpg
    139.8 KB · Visualizzazioni: 117
  • P1010145.jpg
    P1010145.jpg
    170.6 KB · Visualizzazioni: 118
  • P1010149.jpg
    P1010149.jpg
    167.2 KB · Visualizzazioni: 119
  • P1010146.jpg
    P1010146.jpg
    193.2 KB · Visualizzazioni: 121
  • P1010147.jpg
    P1010147.jpg
    167.2 KB · Visualizzazioni: 116
Ma il presentatore era quello che pubblicizza in tv le suonerie? dai visto da li sembra quasi lui... comunque spettacolo, sempre piu rammaricato di non esser venuto... chi ha vinto il premio alfa piu bella?
 
grazie a tutti, bella giornata mi sono emozionato con tutte quelle persone che curiosavano.... due in particolare, un tipo che guardava le auto con le lacrime agli ochhi, come facevo io fino ad un paio di anni fa', quando pensare di avere un'auto così era proibito anche sognarlo....... un altro il tipo in foto che ringrazio, non pensavo esistesse davvero PINO DEI PALAZZI..... ho...ciai una siga??.... quantco fa? li fa i tcrecentocinquanta??
grazie raga orgoglioso di essere alfista.

p.s.

sono l'unico idiota che in foto non ha abbracciato le ragazze......che *****!!!!! timido:p:p



OVVIAMENTE TUTTO CON SIMPATIA:grinser026:
 
Complimenti !ho passato una bella giornata piena di alfisti simpatici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
AHAHAHA si ragazzi il presentatore è proprio lui, un nostro amico che ha fatto un lavoro slendido!!! sono veramente felice della riuscita dell'evento!!! guardando le prime foto mi sono venuti gli occhi lucidi. ho avuto la possibilità di conoscere delle persone splendide, renny è un personaggio unico come j-boss-k ,grazie a tutti veramente grazieeeeee!!!! un grazie particolare agli affezzionati che partecipano sempre , ormai mi conoscono e penso che sappiano che sono sempre presente!!! presto metterò tutto il materiale video foto!!! forse forse sta balenando l'idea di replicare a settembre ma con un grosso preavviso e un botto mediatico più ampio , questa volta eravamo 64 registrati e altre passate dopo, il prossimo obbiettivo e un 100 tondo ragazzi e sono convinto che sia assolutamente alla nostra portata!!!forza clubalfa.it!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.