Piemonte e Valle d'Aosta Evento alfa follia 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella giornata!!!..speriamo che tenga....a dopo ragazzi!!!..:)
 
Ragazzi grazie a tutti è stata una giornata magica!!! 64 alfa registrate ed altre giunte dopo!!! Uno spettacolo!!!
 
Vorrei iniziare facendo i complimenti agli organizzatori perchè hanno fatto una lavoro fantastico ;)

Beh che dire bella giornata, tanta gente e tante Alfa quindi cosa chiedere di meglio?
 
ragazzi veramente gran bella giornata divertito molto!!!
grandi gli organizzatori e grande ciccio!!!!
spettacolareeeeeeeee
 
Si facciano vivi i vincitori dei premi!!!


Mi complimento con il responsabile regionale Club Alfa Piemonte, che ha saputo gestire una organizzazione di tali dimensioni, Gianluca (ciccio) è riuscito a capire fino in fondo lo spirito del Club ed a sfruttare fino in fondo la possibilità e responsabilità delegategli direttamente dal Direttivo di Club Alfa Italia.

Che dire, ancora complimenti e ci vediamo al prossimo raduno Club Alfa Piemonte.

Grazie a tutti i partecipanti
Personalmente ringrazio molto anche Renato ( vice presidente ) che grazie alle sue doti di abile comunicatore intrattiene le folle e tutti noi...
 
Io non c'ero (per vari problemi) ma non posso fare altro che aggiungermi al coro di complimenti rivolti al nostro Gianluca.
Ciao
 
ciao Gente!!!

io non sono potuto venire, avendo la macchina dal dottore a fare la distribuzione...
spero vi siate divertiti, confido in qualche bella foto!!!

Ciao e alla prossima!
GNA!
 
è stata una giornata fantastica oltre 50 alfaromeo disposte a semicerchio una location perfetta per un raduno .
nulla è stato lasciato al caso , hostess , dj con musica techno e sudamericana con tanto di ballerine , un presentatore molto professionale .
un vivo ringraziamento a gianluca e raffaele per l'impegno svolto e un grazie al comune di Orbassano alla giunta comunale , agli assessori per la grande disponibilità e alla polizia locale che ci ha scortati per le vie della graziosa cittadina .
ciliegina sulla torta al rientro dal tour abbiamo acceso i motori e sgasato ali limite del fuorigiri , si sentivano gli anziani bialbero rombare in modo esilarante , ci siamo fatti tutti un aerosol a base di gas diu scarico ma ne è valsa veramente la pena ....speriamo solo che non rilevino le polveri sottili altrimenti diventerà una zona a ZTL per qualche giorno .......
occorre ancora dire grazie al nostro presidenta , questo uomo piccolo e minuto ma con una grande mente che tre anni or sono ha avuto l'idea di fondare clubalfa italia e poi alfamito club
altrimenti tutto ciò non sarebbe potuto accadere !!!!!!
state attenti ragazzi perchè prossimamente avremo un altro evento importante ........!!!!!!
tenete d'occhio il forum
bravi a tutti !!!!!
renny
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X