Piemonte e Valle d'Aosta Evento alfa follia 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto ciccio forse è mancato un po di preavviso, davvero poco per un evento del genere... io ontanto attendo un evento simile nel milanese... ma mi sa che per ora posso solo sognarlo...
 
Ragazzi oggi avete abbondonato questa discussione?!! stiamo ancora spettando altre foto e video dell'evento........................................................................................................................
 
Ciao ragazzi sn raffaele sn contento della forte affluenza in orbassano e sn davvero felice che il lavoro svolto da me e ciccio vi sia piaciuto ma questo è solo l'inizio nn potete immaginare cosa bolle in pentola !!!! Ringrazio ancora tutti per la partecipazione :)
 
beh dire che è andata bene... avevo sentito alcuni commenti poco positivi al benzinaio vicino al warner.... ma vedo che erano solo chiacchiere!!!

bravi!!!

mi spiace di non essere potuto essere dei vostri....
GNA!
 
ciao ciccio ...mi sento una merdaccia ..ma purtroppo io non ero ad ORBASSANO il giorno...( nonostante ci abiti) avevo impegni irrevocabili.... faccio i complimenti a tutti, alcuni amici mi hanno detto che e' stato fantastico.....bravi... mi auguro con tutto il cuore che davvero a settembre si possa replicare cosi' vedro' di non mancare assolutamente....saluti a tutti...
 
ciao!!..qualcuno sa dirmi quando verranno inserite le foto dell evento??..
 
ekkime a brevissimo...scusate ma tra lavoro e il nuovo evento sono straincasinato!!!
 
non preoccuparti ciccio....non vedo l ora di partecipare al prox evento!!
 
ekkime a brevissimo...scusate ma tra lavoro e il nuovo evento sono straincasinato!!!
Bene bene sono sicuro che il pross. evento sarà figo all'enima potenza e sicuramente questa volta non mancherò:) A presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Notizie delle foto dell'evento? Intendo quelle 'ufficiali' della ragazza fotografa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.