Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

scusate l'intrusione...ma...le misure dei vostri 17" li aveti fatti omologare perchè alfa li montava già su qualche altra GT e quindi è bastato far aggiornare il libretto in motorizzazione o avete fatto di vostra iniziativa??se è così mi potreste spiegare un po' prezzi,a chi rivolgersi,tempi,ecc.???GRAZIEEE
 
scusa Febio se insisto...mi puoi per caso dire come hai fatto per ottenere il nulla osta?
hai ancora con te i file con il testo? grazie!
 
va benissimo quando vuoi ci possiamo trovare!!! magari se vieni all'obi di modena sulla via emilia il venerdi sera ci troviamo li...si fa un piccolo ritrovo di macchine tuning...dimmi qualcosa che cerco di esserci...!!!
 
we we we , io l'ho saputo la scorsa settimana che il venerdì sera c'è il raduno nel parcheggio dell'obi .. magari ci faccio un salto anch'io per un saluto....ma la mia 145 la metto lontana visto che di tuning non ha niente :D
 
va benissimo quando vuoi ci possiamo trovare!!! magari se vieni all'obi di modena sulla via emilia il venerdi sera ci troviamo li...si fa un piccolo ritrovo di macchine tuning...dimmi qualcosa che cerco di esserci...!!!

ok perfetto!!
proverò ad esserci già questo venerdì allora ;)
ti so dire con certezza fra un paio di giorni

scusate l'intrusione...ma...le misure dei vostri 17" li aveti fatti omologare perchè alfa li montava già su qualche altra GT e quindi è bastato far aggiornare il libretto in motorizzazione o avete fatto di vostra iniziativa??se è così mi potreste spiegare un po' prezzi,a chi rivolgersi,tempi,ecc.???GRAZIEEE

per avere a libretto le gomme che vuoi tu c'è da fare una procedura strana e ci devi lasciare 1000 euro!!!!

se invece vuoi registrare a libretto delle gomme già presenti su altre brera non c'è problema, e ti costa sui 60 euro, e come tempi diciamo un mese e mezzo, ma dipende molto dalla motorizzazione della tua città

scusa Febio se insisto...mi puoi per caso dire come hai fatto per ottenere il nulla osta?
hai ancora con te i file con il testo? grazie!

allora le gomme che ho omologato io sono quelle del 3.2 , sono riuscito ad avere la mail a cui inviare la mia richiesta direttamente a Torino alla FIAT, e nel giro di una settimana il nulla osta della FIAT era già in mano mia!
poi sono andato alla motorizzazione a fissare appuntamento, ho pagato alla posta i bollettini, passato dal gommista, poi in motorizzazione è stata solo una formalità
 
Ultima modifica da un moderatore:
mica hai ancora la mail e potresti darmela?
grazie
 
troppo bella..i cerchi fantastici davvero..sono quelli che metterò alla mia..devo ancora comprarla e gia me la immagino..ma quanto costano i cerchi suppergiù?
 
bene dai dimmi qualcosa... comunque venite a vederlo il ritrovo...non è che sia un vero e proprio raduno è giusto per ritrovarsi e fare 2 chiacchiere...diciamo non vi aspettate di trovare chissa che cosa...spero di venire con la mia bimba li al raduno perchè ora è dal dottore e non so se riesce a consegnarmela per venerdi... :( comunque al prossimo sarò con la mia...!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
bene dai dimmi qualcosa... comunque venite a vederlo il ritrovo...non è che sia un vero e proprio raduno è giusto per ritrovarsi e fare 2 chiacchiere...diciamo non vi aspettate di trovare chissa che cosa...spero di venire con la mia bimba li al raduno perchè ora è dal dottore e non so se riesce a consegnarmela per venerdi... :( comunque al prossimo sarò con la mia...!!
cosa stai facendo alla tua GT ?
io direi proprio di esserci.
a dirla tutta un giorno ero a mangiare una piada all'obi ( un paio di volte al mese ci sono, e avevo visto delle auto tuning, ma credevo fossero lì quasi per caso, è dai tempi del MAC2 che non faccio nessun raduno, tranne uno ufficiale dove ho vinto una coppa :D




troppo bella..i cerchi fantastici davvero..sono quelli che metterò alla mia..devo ancora comprarla e gia me la immagino..ma quanto costano i cerchi suppergiù?

ti ringrazio!!
i cerchi li ho pagati un po' meno di 800 euro, + la verniciatura, altrimenti erano tutti neri ( come si vede in una foto )
oltre che belli sono anche molto leggeri ;)

mica hai ancora la mail e potresti darmela?
grazie

purtroppo la mail l'ho mai avuta perchè conosco un paio di persone che lavorano per l'alfa romeo nella mia zona, ma io ho dato a loro il necessario, e poi ci hanno pensato loro, la mail rimane "segreta" se vuoi provo a chiedere, ma di sicuro io non saprò mai la mail, visto che già allora è andata così
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Febio credo di avertelo già detto un pò di tempo fa,ma nel caso ribadisco...sei un grande!:D
Spettacolare la tua Rossa!:grinser002: Ma non è che mi regaleresti il tuo vecchio assetto dato che lo cambi?!:grinser026: