beh che dire..gli oz neri son davvero bellissimi..ti 6 accorto del cambiamento?? ma in tenuta ed uscita di curva però immagino tu abbia perso qualcosa..cmq gli stessi OZ ma da 18" sarebbero stati ancora meglio come estetica anche se indubiamente avresti perso in prestazioni..
purtroppo una cosa che mi dispiace molto è che ho montato : tubi in treccia, pinze a 4 pompanti con dischi da 305 e cerchi tutto in una sola volta!!
quindi non posso dire esattamente da cosa sia dipeso un certo miglioramento esattamente, ma posso immaginare
la frenata ottima!!! e questo è merito prima di tutto della pinza, successivamente dei cerchi, del disco e dei tubi!!
accelerazione ovviamente migliorata grazie ai cerchi che pesano meno e hanno diamentro minore.
infine per la tenuta di strada nessun cambiamento percepito.
sono passato a una spalla un po' + alta è vero, però ho aumentato l'indice di carico, prendendo dei overweight, e grazie a pneumatici pirelli pzero rossi, barre antirollio del 3.2 , barra "duomi" inferiore, assetto e differenziale torsen, la tenuta di strada non è cambiata per nulla, e purtroppo neanche il comfort