Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

Ed io non vedo l'ora, però fammi sapere quando ci dobbiamo andareeeee ... :D

bhe veramente uno spettacolo, enormi le pinze....
montiamo le stesse gomme, in misure diverse ma sono sempre quelle, come ti trovi?
Tengono da paura d'estate, un po meno d'inverno e con la pioggia...

- Informazione Pubblicitaria -
beh che dire..gli oz neri son davvero bellissimi..ti 6 accorto del cambiamento?? ma in tenuta ed uscita di curva però immagino tu abbia perso qualcosa..cmq gli stessi OZ ma da 18" sarebbero stati ancora meglio come estetica anche se indubiamente avresti perso in prestazioni..

beh che dire..gli oz neri son davvero bellissimi..ti 6 accorto del cambiamento?? ma in tenuta ed uscita di curva però immagino tu abbia perso qualcosa..cmq gli stessi OZ ma da 18" sarebbero stati ancora meglio come estetica anche se indubiamente avresti perso in prestazioni..

purtroppo una cosa che mi dispiace molto è che ho montato : tubi in treccia, pinze a 4 pompanti con dischi da 305 e cerchi tutto in una sola volta!!
quindi non posso dire esattamente da cosa sia dipeso un certo miglioramento esattamente, ma posso immaginare :p

la frenata ottima!!! e questo è merito prima di tutto della pinza, successivamente dei cerchi, del disco e dei tubi!!
accelerazione ovviamente migliorata grazie ai cerchi che pesano meno e hanno diamentro minore.
infine per la tenuta di strada nessun cambiamento percepito.
sono passato a una spalla un po' + alta è vero, però ho aumentato l'indice di carico, prendendo dei overweight, e grazie a pneumatici pirelli pzero rossi, barre antirollio del 3.2 , barra "duomi" inferiore, assetto e differenziale torsen, la tenuta di strada non è cambiata per nulla, e purtroppo neanche il comfort

Fabio tu mi devi dire dove hai preso quella targhetta GT posta sopra l'autoradio.. è una cosa stupenda :D

noooooooooooooo ti prego la targhetta GT sopra la radio nooooooooooooooo
non l'ho mai detto ma proprio non mi piace

ma no, forse è la foto che non rende tanto , ma vi assicuro che dal vivo la targhetta ci sta veramente bene , sembra uscita proprio così

Complimentoni per la GT!!!! Che molle assetto hai montato?

noooooooooooooo ti prego la targhetta GT sopra la radio nooooooooooooooo
non l'ho mai detto ma proprio non mi piace

infatti non piace troppo neanche a me e allora l'ho spostata, è rimasta solo questa:
placeholder.png

Fabio tu mi devi dire dove hai preso quella targhetta GT posta sopra l'autoradio.. è una cosa stupenda :D

è la stessa scritta "GT" che c'è sul posteriore delle nostre gatte ;)
io però ho speso meno del prezzo pieno per averla :p

bhe veramente uno spettacolo, enormi le pinze....
montiamo le stesse gomme, in misure diverse ma sono sempre quelle, come ti trovi?
Tengono da paura d'estate, un po meno d'inverno e con la pioggia...

infatti io le uso come gomme da pista, in inverno ho delle pirelli pzero rosso che per me sono eccezzionali !!!

Complimentoni per la GT!!!! Che molle assetto hai montato?

in attesa di un KW serie inox regolabile in altezza mi accontento di eibach

intanto ecco un altro paio di foto:

( montanti neri + maniglie che monterò al + presto )

[ però ho un dubbio: non stavano meglio color carbonio le maniglie?? ma ce la faccio a farle carbonio?? ]

Allegati

• DSCN3318.jpg
    DSCN3318.jpg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 181
  • DSCN3321.jpg
    DSCN3321.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 168
  • DSCN3319.jpg
    DSCN3319.jpg
    103.9 KB · Visualizzazioni: 162
Ultima modifica da un moderatore:
X