Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

Febio credo di avertelo già detto un pò di tempo fa,ma nel caso ribadisco...sei un grande!:D
Spettacolare la tua Rossa!:grinser002: Ma non è che mi regaleresti il tuo vecchio assetto dato che lo cambi?!:grinser026:

ti ringrazio nuovamente!!

regalare no, ma lo vendo se interessa :D

( purtroppo lo devo vendere per avere altri soldi per altre modifiche :D :cool001: )

ti ringrazio nuovamente!!

regalare no, ma lo vendo se interessa :D

( purtroppo lo devo vendere per avere altri soldi per altre modifiche :D :cool001: )

Eheh,sei proprio affamato di modifiche!:D comunque per adesso mi sa che non posso fare spese,grazie lo stesso!:cool001:

purtroppo non l'ho portata per delle modifiche ma x una piccola vibrazione che sentivo...le prossime modifiche saranno i 4 scarichi da 100 oo___oo i finestrini oscurati un alettone e a finire i cerchi a stella specchiati...xo tutto con molta calma visto la crisi che cè.....cmq la vado a ritirare adesso spero di riuscire a fare un salto li all'obi...

- Informazione Pubblicitaria -
ma è stasera o domani sera il raduno??

intanto qualche fotina del nuovo pomello :D dalla via ulteriormente accorciato :D
placeholder.png

placeholder.png

e del coprimozzo che mi hanno rubato :mad:

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
va che bello il pomello.. con lo stelo accorciato.. fatto fatica a fare il lavoro? agganciare la basetta più che altro.. dico.. la base dove parte la pelle che sale sul pomello..

e lo stelo quanto l'hai accorciato?

wow fabio, è bellissimo...ma è il pomello che avevamo visto insieme?!?!? sei andato a prenderlo e non mi hai detto niente ? :( va beneee ci vediamo questa sera alle 9 ciaoo

bello il pomello del cambio complimenti!!!lo devo cambiare anche io xkè il mio si è schiarito... :( ci becchiamo stasera...ciao

bello il pomello del cambio complimenti!!!lo devo cambiare anche io xkè il mio si è schiarito... :( ci becchiamo stasera...ciao

grazie! bello e pagato poco :p

a stasera ;)

va che bello il pomello.. con lo stelo accorciato.. fatto fatica a fare il lavoro? agganciare la basetta più che altro.. dico.. la base dove parte la pelle che sale sul pomello..

e lo stelo quanto l'hai accorciato?

l'ho accorciato di almeno 6 centimetri, forse anche qualcosa in +.
la fatica maggiore sta nella siringa!!!
se intendi la cuffia in pelle del cambio, l'ho fatta accorciare da un tappezziere per pochi euro :D

Ultima modifica da un moderatore:
eh.. mi piace veramente..

ora com'è innestare le marcie? guadagnato qualche decimo :lol2:

X