Lombardia 6 Settembre '09 - I° Raduno Valle Olona (VA) ...foto da pag. 14

per favorire il sondaggio, prego indicare la foto della questione!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Peccato non aver partecipato..... Deve essre stato formidabile ,e poi conoscervi di persona mi sarebbe piaciuto moltissimo.......spero che si organizza ancora. Complimentoni !!!!!!!!!!!!!
 
per favorire il sondaggio, prego indicare la foto della questione!!!

giusto, perché noi alfisti abbiamo i paraocchi

Ragazzi... Ma non potete non aver notato questi due monumenti alla femminilità... Curve così manco sulla 8C Competizione... Le ho copiate apposta per voi e ve le ripropongo.

si insomma c'è una foto con seno prosperoso vorrei capire se il soggetto è il rosso , la scritta .....oppure il resto .........
apro sondaggio rapido ........ijhhhiiiiiii

Io direi tutte e tre le ipotesi...
E darei 110 e lode a tutto il "lotto" :D :D :D
 

Allegati

  • IMGP2443-1.JPG
    IMGP2443-1.JPG
    53.6 KB · Visualizzazioni: 130
Ragazziiiiiiiiiii fate i bravi...... se no la rimuovo :D
Rennyyyyyyyyyyyy invece di dare il buon esempio fai notare queste piccolezze....... :p
 
Ragazziiiiiiiiiii fate i bravi...... se no la rimuovo :D
Rennyyyyyyyyyyyy invece di dare il buon esempio fai notare queste piccolezze....... :p
ma tanto piccolezze non direi !!!!!!
ahhhh ihhhiiii
occhio che qui' adesso mi dai l'infrazione per istigazione !!!!
io credo sia meglio la foto della maglietta con annessi e connessi piuttosto che la mia brutta faccia .......
anzi adesso vi accontento ........poi fate un giochetto quando avetre aperto la foto con la hostess continuate a cliccare velocemente su precedente e seguente con sequenza veloce fatelo diverse volte vedrete come balla il renny !!!!!
 

Allegati

  • io.jpg
    io.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 128
  • ferrari.jpg
    ferrari.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 123
  • ferrari 2.jpg
    ferrari 2.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 123
Ultima modifica:
E pensare che, da buon padre di famiglia, avevo evitato di far notare la cosa... che banda di maschilisti!

:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E pensare che, da buon padre di famiglia, avevo evitato di far notare la cosa... che banda di maschilisti!

:D

Anche io sono un padre di famiglia, ma mica sono orbo!! A parte che anche ad essere orbi... Vabbè :D E perchè maschilisti? Certi miracoli della natura vanno pubblicizzati!! Vero Renny? .:crepap:.

Adesso basta sennò kikka mi strangola... ::cop::

Ragassuoli, nessuno che ha dell'altro materiale da proporre? Automobilistico neh... :D