Lombardia 6 Settembre '09 - I° Raduno Valle Olona (VA) ...foto da pag. 14

.....bè son tutte belle le foto!!.....ma quelle di roby si vede che son di classe.......proprio ricercate!!!bravo:)
 
allora ti aspetto ..............e non voglio che mi dici di no!
 
Salve, mi sono iscritto solo per condividere le foto, come avevo assicurato a "non ricordo chi".

Ringrazio sia l'organizzatore per l'ospitalità sia il mio amico Ste che mi ha fatto vivere questa esperienza, nuova per me.

Qui trovate le foto di gruppo (se siete iscritti potete visualizzare il file originale, altrimenti avrete una visualizzazione con resize dell'immagine).

Qui le foto della festa.

Saluti!
 
Salve, mi sono iscritto solo per condividere le foto, come avevo assicurato a "non ricordo chi".

Ringrazio sia l'organizzatore per l'ospitalità sia il mio amico Ste che mi ha fatto vivere questa esperienza, nuova per me.

Qui trovate le foto di gruppo (se siete iscritti potete visualizzare il file originale, altrimenti avrete una visualizzazione con resize dell'immagine).

Qui le foto della festa.

Saluti!

Fantastiche!!! ...davvero complimenti per gli scatti fotografici! :)
 
.....bè son tutte belle le foto!!.....ma quelle di roby si vede che son di classe.......proprio ricercate!!!bravo:)

Roby?? Dici a me? No dai che mi fai : arross : Cacchio le ho pure fatte con il telefonino... Mi sono scordato la mia HP a casa :mad: Però saranno stati i soggetti... Tante belle storiche rombanti :eclipsee_Victoria: e soprattutto la Montreal di Marcuzzo tutta da "palpare" :lol2: Ne avevo vista solo una prima e per di più solo di passaggio! Senza nulla togliere ai Busso, ai Bialberi e agli altri Alfa propulsori, ma il V8 Alfa Romeo mi fa... Mi fa...

Non si può dire ;)

Grazie comunque... :)
 
belle veramente tutte le foto..quelle di pitbull e silver..quelle messe su flickr son veramente belle...una giornata veramente fantastica...buona compagnia, passioni, sole, sgommate e tutto il resto...:D grazie ancora ragazzi!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ragazzi complimenti per le foto .....ne trovo solo una un pò particolare nella pagina indietro
si insomma c'è una foto con seno prosperoso vorrei capire se il soggetto è il rosso , la scritta .....oppure il resto .........
apro sondaggio rapido ........ijhhhiiiiiii