Lombardia 6 Settembre '09 - I° Raduno Valle Olona (VA) ...foto da pag. 14

per favorire il sondaggio, prego indicare la foto della questione!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Peccato non aver partecipato..... Deve essre stato formidabile ,e poi conoscervi di persona mi sarebbe piaciuto moltissimo.......spero che si organizza ancora. Complimentoni !!!!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
per favorire il sondaggio, prego indicare la foto della questione!!!

giusto, perché noi alfisti abbiamo i paraocchi

Ragazzi... Ma non potete non aver notato questi due monumenti alla femminilità... Curve così manco sulla 8C Competizione... Le ho copiate apposta per voi e ve le ripropongo.

si insomma c'è una foto con seno prosperoso vorrei capire se il soggetto è il rosso , la scritta .....oppure il resto .........
apro sondaggio rapido ........ijhhhiiiiiii

Io direi tutte e tre le ipotesi...
E darei 110 e lode a tutto il "lotto" :D :D :D

Allegati

• IMGP2443-1.JPG
    IMGP2443-1.JPG
    53.6 KB · Visualizzazioni: 149
Ragazziiiiiiiiiii fate i bravi...... se no la rimuovo :D
Rennyyyyyyyyyyyy invece di dare il buon esempio fai notare queste piccolezze....... :p

Ragazziiiiiiiiiii fate i bravi...... se no la rimuovo :D
Rennyyyyyyyyyyyy invece di dare il buon esempio fai notare queste piccolezze....... :p
ma tanto piccolezze non direi !!!!!!
ahhhh ihhhiiii
occhio che qui' adesso mi dai l'infrazione per istigazione !!!!
io credo sia meglio la foto della maglietta con annessi e connessi piuttosto che la mia brutta faccia .......
anzi adesso vi accontento ........poi fate un giochetto quando avetre aperto la foto con la hostess continuate a cliccare velocemente su precedente e seguente con sequenza veloce fatelo diverse volte vedrete come balla il renny !!!!!

Allegati

• io.jpg
    io.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 148
  • ferrari.jpg
    ferrari.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 143
  • ferrari 2.jpg
    ferrari 2.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 145
Ultima modifica:
E pensare che, da buon padre di famiglia, avevo evitato di far notare la cosa... che banda di maschilisti!

:D

E pensare che, da buon padre di famiglia, avevo evitato di far notare la cosa... che banda di maschilisti!

:D

Anche io sono un padre di famiglia, ma mica sono orbo!! A parte che anche ad essere orbi... Vabbè :D E perchè maschilisti? Certi miracoli della natura vanno pubblicizzati!! Vero Renny? .:crepap:.

Adesso basta sennò kikka mi strangola... ::cop::

Ragassuoli, nessuno che ha dell'altro materiale da proporre? Automobilistico neh... :D

X